GTA Online: nuovo trailer di The Cayo Perico Heist, la nuova avventura in arrivo il 15 dicembre

Non ci sono regole a Cayo Perico, un paradiso privato, covo del famigerato El Rubio, il narcotrafficante più pericoloso del mondo nonché fornitore della famiglia Madrazo.

Cayo Perico non è solo il cuore pulsante dell’impero della droga di El Rubio, ma anche la base perfetta per la sua altra grande passione: feste infinite su spiagge baciate dal sole, dove tutti, dai jetsetter alle ereditiere fino a leggendari produttori musicali si ritrovano per fare festa fino all’alba.

Ma non lontano dai piaceri mondani delle spiagge è nascosta una vera e propria fortuna in forma di arte, oro e soldi sporchi, sparsi per tutta l’isola. E per chi riuscirà a infiltrarsi, sarà il colpo della vita.

The Cayo Perico Heist è l’avventura di GTA Online più grande di sempre e sarà disponibile il 15 dicembre. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli e scopri cosa ha da offrire il The Music Locker, il nuovo club di Los Santos che aprirà presto i battenti.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Xbox 360, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

Un Commento a “GTA Online: nuovo trailer di The Cayo Perico Heist, la nuova avventura in arrivo il 15 dicembre”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.