News

GTA Online – In arrivo la modalità Passo dopo Passo e non solo

di: Luca Saati

Rockstar Games ha annunciato l’arrivo della modalità Passo dopo Passo in GTA Online e di altre novità.

gta online inch by inch

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE PASSO DOPO PASSO IN ARRIVO MARTEDÌ 12 APRILE

Preparatevi a difendere con le unghie e con i denti ogni centimetro conquistato in Passo dopo passo, la nuova modalità Competizione di GTA Online, in arrivo martedì 12 aprile. In questa modalità due squadre si sfidano per il possesso di una valigetta e devono farsi largo tra una pioggia di proiettili per raggiungere la meta. L’azione ricomincia dopo ogni punto segnato: è uno scontro frenetico in cui abilità e prontezza la fanno da padrone. Il giocatore che trasporta la valigetta non può usare armi e deve affidarsi al lavoro di squadra per raggiungere l’obiettivo. Uno scatto vi permetterà di guadagnare terreno, ma solo il costante supporto dei vostri compagni vi permetterà di ottenere punti.

gta online settima modalità competizione

BONUS EVENTO

Per celebrare l’uscita della modalità Competizione Passo dopo passo, a partire da oggi offriamo GTA$ e RP doppi in un elenco partite di modalità Competizione che durerà per tutta la settimana e comprenderà Passo dopo passo a partire da martedì. Dopo aver rimpinguato il vostro conto presso la Maze Bank con le partite dell’elenco, andate subito da Ammu-Nation per approfittare degli sconti su una vasta gamma di armi e magari comprare quelle che avete sbloccato guadagnando RP doppi. Continuate a leggere per ulteriori dettagli.

ELENCHI PARTITE CON GTA$ E RP DOPPI

Per tutta la settimana sarà disponibile un elenco partite di modalità Competizione con GTA$ e RP doppi, al quale si potrà accedere direttamente dalla schermata principale di GTAV. L’elenco partite offrirà diverse modalità Competizione nell’arco della settimana e si concluderà con un elenco partite comprendente la modalità Passo dopo passo e con GTA$ e RP doppi. Di seguito trovate il programma. Non dimenticate di seguirci su Twitter e Instagram per ricevere aggiornamenti costanti sul programma degli elenchi partite della settimana.

  • Da venerdì 8 aprile a sabato 9 aprile: elenco partite modalità Competizione 1
  • Da domenica 10 aprile a lunedì 11 aprile: elenco partite modalità Competizione 2
  • Da martedì 12 aprile a giovedì 14 aprile: elenco partite modalità Competizione Passo dopo passo

Attenzione: per giocare nuovamente uno di questi elenchi e ottenere GTA$ e RP doppi, non serve riavviare il gioco! Potrete entrarci direttamente dalla sezione elenchi partite Rockstar del menu di pausa di GTA Online.

SCONTI DA AMMU-NATION

Approfittate dei bonus e preparatevi al meglio con gli eccezionali sconti su armi e giubbotti antiproiettile di Ammu-nation, da oggi a giovedì 14 aprile. I seguenti sconti dureranno tutta la settimana:

  • Fucili da cecchino: 25%
  • Modifiche fucili da cecchino: 50%
  • Fucili a pompa: 40%
  • Modifiche fucili a pompa: 30%
  • Giubbotti antiproiettile: 50%
gta online vapid minivan custom

VAPID MINIVAN DISPONIBILE DA BENNY’S DAL 12 APRILE

Dopo l’arrivo della Declasse Tornado, disponibile da questa settimana da Benny’s, non perdetevi il nuovo arrivo di questo martedì, il Vapid Minivan, che potete ammirare qui sopra: trasportate la vostra squadra col massimo dello stile!