News

GTA Online: il Casinò e Resort Diamond è finalmente aperto

di: Luca Saati

Oggi è il grande giorno: l’inaugurazione del Casinò e Resort Diamond, un complesso tentacolare dell’intrattenimento e del lusso sito in una posizione strategica a Vinewood e aperto ai cittadini di tutta Southern San Andreas. Il fulcro del Diamond è il tuo godimento. Che tu stia incontrando i tuoi amici per goderti una serie di attività insieme a loro o semplicemente cercando la pace dei sensi nella spa del tuo personalissimo attico di lusso, il Diamond è qui per viziarti.

Gioca. Divertiti. Goditi l’esperienza.

Il piano del casinò trabocca di attività per tutti i palati. Gioca contro il banco scommettendo fiches, mettiti alla prova con la roulette, il blackjack e il poker a tre carte oppure sistemati di fronte a una delle slot machine che elargiscono fiches o una serie di premi speciali tra cui dell’abbigliamento esclusivo. Gioca a Inside Track e scommetti su un evento singolo o partecipa all’evento principale facendo il tifo per il tuo cavallo preferito insieme agli amici. C’è poi la ruota fortunata, che potrai girare gratis una volta ogni giorno per ottenere una gamma di ricompense tra cui GTA$, sconti speciali, capi d’abbigliamento e persino una selezione di veicoli di lusso che cambia a cadenza settimanale e che è possibile ammirare sul palco nell’atrio. Visita il Supporto di Rockstar per scoprire dettagli e limitazioni.

L’abbonamento standard del Casinò e Resort Diamond costa 500 GTA$ e include un omaggio di benvenuto di 5.000 fiches e l’accesso a diverse attività e servizi del casinò, tra cui il servizio parcheggiatore. Chi visita il Diamond (membri inclusi) può ricevere un bonus giornaliero da 1.000 fiches, disponibile alla cassa.

Mentre la piscina a sfioro sulla terrazza offre una vista a dir poco mozzafiato, l’attico di lusso è semplicemente l’oasi più sfarzosa del pianeta. Personalizza la sua planimetria con ben otto aggiunte opzionali: area relaxsala multimedialespabarcroupier privatoufficiocamera per gli ospiti e garage. Selezionane lo stile e le colorazioni a tuo piacimento. Decora le pareti con intellettualissime opere d’arte astratte acquistate dal negozio del casinò e fai colpo sui tuoi ospiti con sculture provocatorie, consapevole che le loro menti sono troppo piccole per apprezzarle del tutto. L’opzione Gestione attico di lusso presente nel menu Interazione ti permette di posizionare le tue nuove decorazioni in ogni stanza.

Tutti gli attici forniscono un abbonamento VIP che garantisce l’accesso gratuito a servizi speciali come parcheggiatorechampagne e limousine, oltre a una concierge per i velivoli e accesso ai tavoli con puntate alte e all’area VIP. Otterrai inoltre l’accesso a nuove missioni cooperative e a una gamma di incarichi del casinò da affrontare in Freemode.

Tao Cheng e lo staff del Diamond sono in guai seri. Collabora con Cheng e con la direttrice, Agatha Baker, per aiutarli a proteggere il Diamond dall’assalto dei Duggan, una spietata famiglia di magnati petroliferi intenzionati a espandere il loro business a ogni costo. Esci dalla piscina a sfioro e tuffati in una nuova trama attraverso missioni al cardiopalma per 2-4 giocatori.

Boss, CEO e presidenti di MC in cerca di lavoretti extracurricolari per conto della signorina Baker possono chiamarla per affrontare incarichi del casinò dove dovranno recuperare merce rubata, redarguire croupier scontenti e molto altro. Gli incarichi offrono ricompense in GTA$ e fiches.

Il negozio del casinò offre una selezione sempre aggiornata e meticolosamente curata di capi d’abbigliamento, accessori e opere d’arte che possono essere acquistati con le fiches. Che tu sia in cerca di un vestiario discutibile per il resort o di un nuovo argomento di discussione, qui troverai la giusta soluzione per ogni esigenza: ostenta, indossa, appendi alle pareti.

Se sei in cerca di un nuovo bolide da sfoggiare agli incontri nel parcheggio del Diamond o vuoi semplicemente sfruttare il servizio parcheggiatore, presso gli showroom di Southern San Andreas Super Autos e Legendary Motorsport sono disponibili nuovi veicoli da comprare e personalizzare. La supercar Truffade Thrax è disponibile per l’acquisto e può essere ammirata sul palco come premio della ruota fortunata di questa settimana. Le auto sportive Obey 8F Drafter e Enus Paragon R e la supercar Annis S80RR sono ora disponibili presso Legendary Motorsport. Oppure mettiti al volante delle altamente personalizzabili Weeny Issi Sport o Vapid Caracara 4×4 di Southern Sand Andreas Super Autos ed entra in pista nella nuova serie di gare composta da tre nuovi tracciati in aggiunta a quattro dei percorsi classici più popolari.

Pare che ogni tanto a San Andreas spunti dal nulla qualcosa d’interessante. Parla con un qualsiasi trafficante di oggetti antichi e verrai a sapere che, lontano dalle strade più battute, sono apparse delle carte da gioco antiche. Del diciannovesimo secolo, per capirci.

Ben 54 carte da gioco nascoste sono disseminate per lo stato in attesa di essere trovate, con un bonus di RP e fiches per ogni singolo ritrovamento. Scovale tutte per sbloccare l’esclusivo completo “Il Broker” e un set di carte unico per il tuo croupier privato da usare nel blackjack e nel poker a tre carte.

Collezionarle tutte, inoltre, ti permetterà di ottenere un oggetto speciale per Red Dead Online entro la fine dell’anno.

I membri Twitch Prime che hanno collegato i propri account Twitch e del Social Club entro il 19 lugliopossono ora riscattare il loro attico di lusso gratuito attraverso il sito web sui loro iFruit. Chi ha saltato la scadenza può ancora comprare l’attico di lusso e ricevere un rimborso completo entro 48 ore. E tutti i membri Twitch Prime che hanno collegato i propri account riceveranno il 75% di sconto sulla Declasse Scramjet e la Nagasaki Shotaro fino al 31 luglio, oltre a uno sconto extra del 10% su tutti gli articoli in saldo.

Dopo che gli ospiti avranno lasciato la tua festa per soli membri e il servizio di pulizia gratuito avrà rimosso quelle strane chiazze dalla tappezzeria, potrai rilassarti con due classici Degenatron. Il Diamond si è assicurato i diritti esclusivi per Invade and Persuade II e Street Crimes: Gang Wars Edition, ognuno dei quali è incluso nell’aggiunta “Bar” dell’attico di lusso.

Entra in GTA Online questa settimana per goderti l’esperienza del Casinò e Resort Diamond, inoltre ritagliati il tuo posto nel Programma Diamond per ottenere vantaggi esclusivi.

Per celebrare la sua inaugurazione, il Casinò e Resort Diamond sta regalando a tutti i residenti di Los Santos la maglietta Resort Diamond LS blu, completamente gratis. Ti basta accedere a GTA Online in qualsiasi momento prima del 31 luglio per riscattarla.

Se al tuo eliporto sulla sommità del Diamond serve una piccola svecchiata, questa settimana puoi sfruttare il 40% di sconto su una selezione di elicotteri tra cui il Buckingham Swift Deluxe, il SuperVolito, il SuperVolito Carbon e il Volatus.

L’aggiornamento di oggi introduce inoltre nuovi incarichi giornalieri, oltre a una serie di altri aggiornamenti e correzioni. A seguito dei feedback dei giocatori, abbiamo disabilitato la possibilità di utilizzare la modalità passiva mentre si è in un veicolo armato. Abbiamo inoltre reso più accessibile a chi gioca sulla difensiva la modalità fantasma, che diverrà disponibile dopo meno uccisioni e si applicherà alle organizzazioni e agli MC in aggiunta ai singoli giocatori. Consulta l’elenco completo dei cambiamenti per maggiori informazioni.

Tieni d’occhio il Newswire per conoscere i nuovi dettagli su gameplay, veicoli, bonus e aggiornamenti in arrivo nelle prossime settimane. Mentre, per scoprire maggiori informazioni sul Casinò e Resort Diamond, visita thediamondcasinoandresort.com.