
GTA VI, i fan sono già a lavoro per ricreare la mappa di gioco grazie al recente trailer
di: Donato MarchisielloGTA VI non uscirà prima di un anno, ma questo non sembra impedire ad un gruppo di futuri fan di cercare di disegnare la sua mappa nel modo più accurato possibile, mettendo insieme screenshot, informazioni ufficiali, la geografia della Florida e il nuovo scintillante trailer di Rockstar Games.
Il redditor EliteFireBox ha pubblicato un altro mock-up della mappa del gioco poco dopo la pubblicazione del secondo trailer, creato dalla comunità di mappatori del gioco, che sono “tutti al lavoro per unire i punti”. La mappa prende in considerazione le varie autostrade, spiagge, laghi, aeroporti, edifici nominati e altro ancora che sono presenti in ogni luogo di GTA VI – a sua volta ambientato apparentemente nell’intero stato di Leonida, una versione romanzata e satirica della Florida – utilizzando solo indizi e informazioni ufficiali.
La comunità di mappatori aveva già pubblicato una mappa speculativa dopo il trailer di debutto del gioco, ma la nuova iterazione ora include il co-protag della casa di Jason, di tutti gli edifici che la circondano e nomi aggiornati per i luoghi che sono stati confermati direttamente nel nuovo trailer di GTA 6. Alcune di esse, ovviamente, “necessitano di ulteriori dati di triangolazione” perché non sappiamo dove si trovano certe aree in relazione ad altre.
GTA VI mapping project just updated!
byu/EliteFireBox inGTA6