News
Grand Theft Auto V: Skydiving, subacquei ed altro in immagini
Nuove immagini per GTA V
di: Fabio "Spaceman" Blasi
Rockstar ha rilasciato un nuovo set di immagini per Grand Theft Auto V in cui possiamo ammiarare il giocatore mentre fa skydiving, immersioni subacquee ecc. in 10 nuove immagini che potete trovare nella galleria qui sotto.
Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.
Grand Theft Auto V è un videogioco del genere Avventura , Sparatutto sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games , Take-Two Interactive Software, Inc. per Playstation 3 , Playstation 4 , Playstation 5 , Xbox 360 , Xbox One , Xbox Series X|S . La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 Settembre 2013 per Playstation 3, Xbox 360, il 18 Novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 15 Marzo 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.
Notizie correlate
La confusione e i disordini dovuti ad Halloween si stanno spargendo sempre di più a Los Santos: ogni angolo della città vede aggirarsi veicoli infestati e creature sovrannaturali. Affronta il caos nei deathmatch di Halloween, indossa maschere ancora più spaventose e moltiplica i tuoi guadagni con le sfide e gli eventi Freemode.
Le segnalazioni sulla presenza di maniaci in tutta Los Santos sono incessanti e sono presenti anche cloni malconci e sfigurati che si aggirano per le strade in cerca di bersagli. Al caos si aggiunge anche un’intensa attività paranormale, con avvistamenti di UFO che teletrasportano chiunque gli capiti a tiro in
Un documentario pluripremiato girato interamente all’interno di Grand Theft Auto Online sarà proiettato nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo anno. Grand Theft Hamlet, il titolo del documentario, è stato girato durante il periodo pandemico e racconta la storia di due attori disoccupati che hanno deciso di provare a mettere in