Grand Theft Auto V: i DLC della Special e Collector’s Edition
Tutti i bonus delle versioni speciali del titolo Rockstar
di: Luca "lycenhol" TrevissonRockstar ha postato un aggiornamento ufficiale su Grand Theft Auto V che spiega quale genere di contenuti scaricabili saranno a disposizione dell’edizione speciale e di quella da collezione.
Quelli che acquisteranno una di queste versioni del gioco potranno accedere ad un DLC che aggiungerà molte cose, dalle armi, ai completi ed accessori, ai veicoli bonus e ad una serie di altre cose. Sarà anche possibile accedere ad alcuni personaggi personalizzati per Grand Theft Auto Online.
Ecco i dettagli:
- Armi aggiuntive: negli Ammu-Nation potrete trovare due armi aggiuntive, comprese di opzioni di personalizzazione, skin ed accessori. Si tratta della pistola calibro 50 e del fucile a pompa Bullpop, disponibili senza costi aggiuntivi. Potrete anche accedere al Martello, brutale arma per il corpo a corpo.
- Abiti bonus, tatuaggi ed altro: visitando i negozi sparsi per Los santos e Blain County, Micheal, Franklin e Trevor riceveranno il 20% di sconto per accedere ad oggetti speciali per il loro guardaroba. Ogni personaggio riceverà un completo, un articolo di vestiario (magliette, pullover e giacche), un taglio di capelli speciale, un tipo di barba o baffi e tatuaggi.
- Personaggi personalizzati per Grand Theft Auto Online (solo per la Collector Edition): GTA Online apporta una novità al tradizionale sistema per la creazione dei personaggi, aggiungendo il sistema basato sull’ereditarietà. Selezionerete l’aspetto del vostro avatar, scegliendo le caratteristiche dei genitori e poi agendo sulla percentuale di ereditarietà genetica da ognuno di essi. Potrete anche scegliere le attività giornaliere del vostro alter ego. Queste avranno un peso sull’aspetto e sul set delle skill, che potrete evolvere grazie al gameplay aumentando il vostro livello. Il pacchetto della Collector’s Edition vi permetterà di scegliere Niko Bellic o Claude e Misty di GTA III, come genitori del vostro alter ego nel sistema di creazione, ereditandone alcune delle caratteristiche.
- Potenziamento delle abilità speciali: ognuno dei tre personaggi che impersoneremo durante l’avventura, avrà un potere speciale. Micheal è un esperto col marksman, per cui la sua abilità special gli permetterà di rallentare il tempo durante le sparatorie. Franklin è un guidatore esperto, per cui la sua abilità speciale gli permetterà di rallentare il tempo mentre sfreccia nel traffico, per evitare meglio le altre auto e districarsi nel traffico frenetico. Trevor è un drogato sociopatico e la sua abilità speciale è la rabbia, grazie alla quale potrà provocare doppi danni ai nemici, subendone la metà. Il boost delle edizioni speciali vi permetterà di caricare la barra per usare le abilità speciali il 25% più velocemente.
- Prove con l’aereo stunt: potrete accedere a 5 prove elettrizzanti ed uniche, che avranno luogo in Los Santos e Blaine County, che vi richiederanno di sorvolare montagne, deserti, oceani e città, volando tra un dedalo di checkpoint, ognuno dei quali vi richiederà di portare il vostro velivolo al limite. Il completamento delle sfide aumenterà il vostro livello di pilota. Inoltre potrete confrontare i vostri tempi con quelli degli amici sulla leaderboard.
- Veicoli unici e proprietà del garage (solo per la Collector’s Edition): avrete a disposizione un garage di proprietà per parcheggiare alcuni veicoli personalizzati, tra i quali inizialmente si annoverano la CarbonRS sport bike e l’Hotknife, un mezzo stile hotroad degli anni ’30. In GTA Online avrete immediatamente a disposizione il garage e la Khamelion, una macchina elettrica, entrambe acquistabili in-game dal sito internet accessibile dal cellulare del vostro personaggio.
Grand Theft Auto V sarà disponibile dal 17 settembre per PS3 ed Xbox 360.