News

Grand Theft Auto V – Disponibile l’aggiornamento Colpi [Aggiornata]

Finalmente!

di: Luca Saati

Rockstar Games ha rilasciato l’atteso aggiornamento Colpi di Grand Theft Auto V che aggiunge le tanto attese rapine in GTA Online. Su Xbox One l’update ha un peso di 4.2 GB, mentre su PS4 di 4.75 GB. Sulle console di vecchia generazione invece dovrebbe essere poco più di 1 GB il peso dell’aggiornamento. 

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale rilasciato per l’occasione. 

Colpi sono un nuova tipologia di esperienza di gioco all’interno di GTA Online – sono imponenti, a più livelli, con missioni co-operative per 4 giocatori che incoraggiano questi ultimi a lavorare insieme, sfruttando al meglio i loro punti di forza e un livello di comunicazione e coordinamento del team che può creare o distruggere ogni missione.

Colpi Online coprono numerose missioni dotate di nuovi gameplay, veicoli, armi e scenari per testare tutte le competenze del team: dalla pirateria informatica alle infiltrazioni segrete, la precisione di guida per il combattimento aereo, il cecchinaggio, il  paracadutisimo e molto altro.

Ci sono cinque Colpi totali, tra cui un Colpo introduttivo iniziale per due giocatori.

Oltre ai cinque Colpi, l’aggiornamento porterà anche una serie di nuovi contenuti tra cui la Modalità Avversario, Obiettivi QuotidianiAttività in Modalità Free, oltre a nuove armi, veicoli, sfide e molto altro ancora.