News

Grand Theft Auto V – Annunciata la data d’uscita per PS4 e Xbox One [Aggiornata]

A Novembre sulle nuove console

di: Luca Saati

[Aggiornamento] E’ ora disponibile il trailer in italiano. 

Rockstar Games è fiera di annunciare che Grand Theft Auto V sarà disponibile il 18 novembre 2014 per PlayStation®4 e Xbox One. Questa nuova versione sarà caratterizzata da una vasta gamma di significativi perfezionamenti tecnici e grafici per rendere Los Santos e Blaine County più coinvolgenti che mai. Oltre a una maggiore profondità di campo e a una risoluzione più elevata, i giocatori possono aspettarsi una lunga serie di miglioramenti quali:

  • Nuove attività, Nuove armi, Nuovi veicoli
  • Nuovi animali
  • Denser traffic
  • Traffico più intenso
  • Nuovo sistema di rappresentazione della vegetazione
  • Effetti di danni e clima più realistici… e molto altro

Il titolo presenterà inoltre stazioni radio più ricche, con oltre 100 nuovi brani e DJ mix dai DJ delle versioni originali, distribuiti tra le 17 stazioni radio del gioco.

Tutti i giocatori che prenoteranno il gioco potranno godersi 1.000.000$ in regalo nel gioco, da spendere in Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online (500.000 GTA$ saranno destinati al conto corrente della modalità Storia e altrettanti a quello di GTA Online).

Inoltre, una valanga di nuovi ed esclusivi contenuti attende i giocatori che hanno già acquistato GTA V per PlayStation®3 e Xbox 360, tra cui: rare versioni da collezione dei veicoli classici della serie di Grand Theft Auto come la Dukes, l’idrovolante Dodo e una versione più veloce e maneggevole del Blimp; nuove attività, compresa una sfida di fotografia faunistica e nuove sfide dal poligono; nuove armi e altro.

Tra i miglioramenti apportati a Grand Theft Auto Online c’è anche l’aumento dei giocatori: adesso fino a 30 giocatori potranno giocare insieme online. Tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti creati da Rockstar pubblicati dall’uscita di Grand Theft Auto Online saranno disponibili fin da subito su PlayStation®4 e Xbox One, e gli utenti potranno contare sull’arrivo di molte altre novità.

I vecchi giocatori potranno trasferire i propri personaggi e progressi di Grand Theft Auto Online a scelta su una delle due console.

Di seguito trovate il trailer d’annunci o della data e una serie di nuove immagini.