News

GoldenEye per Kinect?

Console tribe news - GoldenEye per Kinect?

di: Luca "topmoller" Zerbini

Si discute molto sui giochi mostrati per Kinect, molti giocatori temono di doversi accontentare di giochi per casual. Nick Burton non è dello stesso avviso, la periferica verrà sfruttata anche in giochi più impegnativi offrendo la possibilità di approfondire l’esperienza di gioco. I primi giochi che abbiamo visto rappresentano solo la prima parte di quello che ci aspetta.

“We got so excited about Kinect. There’s something in there… What we’ve seen with Kinect is that it’s just the first wave.

Non possiamo che essere sollevati, dopo BioWare anche Rare pare promettere giochi adatti al pubblico più esigente. Sulla possibilità di vedere giochi hardcore come GoldenEye, Burton ha risposto dicendo che Kinect ha molte potenzialità in questo genere di giochi ma al momento non intende rivelare i piani di Rare in tal senso.

“There are so many possibilities for those kind of things. But I’m not going to tell you what they are. You’ve got so many inputs, why would you not use those for any experience?”

Nessuna smentita. Tanto basta per fantasticare. Al momento la software house inglese è al lavoro su Kinect Sports, restiamo in attesa di qualche annuncio interessante.