News

Gigantic: Rampage Edition, svelate due nuove mappe

di: Luca Saati

Gearbox Publishing e Abstraction Games sono entusiasti di condividere un nuovo trailer che presenta i due nuovi campi di battaglia, Picaro Bay e Heaven’s Ward, che saranno introdotti per la prima volta in Gigantic: Rampage Edition. I giocatori potranno sperimentare la ventilata mappa a tema piratesco sul mare, Picaro Bay, e il distretto futuristico fortemente industrializzato, Heaven’s Ward, quando Gigantic: Rampage Edition verrà lanciato il 9 aprile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One!

Se non conoscete Gigantic, il mondo pieno di divertimento di questo MOBA Hero Shooter pullula di campi di battaglia ampi e intricati con creature, come gli enormi Guardiani, che permettono ai giocatori di lanciarsi in emozionanti battaglie a squadre. Le due nuove mappe, Picaro Bay e Heaven’s Ward, amplieranno il mondo di Gigantic e introdurranno campi di battaglia unici che sia i giocatori che hanno giocato alla versione originale di Gigantic, sia i nuovi giocatori, non hanno mai sperimentato prima!

  • Picaro Bay: una mappa in riva al mare con verticalità, vicoli stretti e una nave pirata per scontri veloci. Conosciuta per essere “l’unico posto in cui quasi sicuramente ogni residente ha una taglia sulla testa”, Picaro Bay si trova su un’isoletta senza pretese al confine sud del nulla. I giocatori scopriranno che questa mappa a tema piratesco presenta tre aree distinte: i due accampamenti contrapposti su entrambi i lati della mappa, pieni di striscioni colorati, contrassegni, edifici e altro ancora, il campo di battaglia principale situato proprio al centro della città e, naturalmente, la nave pirata devastata dalla guerra, dove gli eroi morti non racconteranno più nulla. Con una serie di vie laterali per gli eroi da mischia che possono accorrere e fare danni, insieme a diversi edifici per gli eroi a distanza che possono ottenere un vantaggio di terreno nelle aree ad alto traffico, i giocatori dovranno guardarsi le spalle in ogni momento.
  • Heaven’s Ward: un quartiere fortemente industrializzato che presenta una vecchia centrale elettrica, magazzini e fabbriche con molti angoli e fessure in cui i giocatori possono divertirsi. Heaven’s Ward è un piccolo distretto di una città galleggiante molto più grande, la capitale di casa Tesserus chiamata Sky City, quindi i giocatori dovranno stare attenti ai loro passi e agli spazi vuoti mentre attraversano questa mappa vibrante e futuristica. Con fabbriche abbandonate e centrali elettriche enormi in cui combattere, i giocatori possono utilizzare i jump pad per allontanarsi strategicamente o avvicinarsi all’azione in un batter d’occhio.

Gigantic: Rampage Edition è una versione premium e definitiva dell’originale MOBA Hero Shooter 5v5, Gigantic, che offre un’esperienza multigiocatore dinamica ed emozionante basata su squadre per gli appassionati di entrambi i generi. Scegliete da un roster di eroi unici, ognuno con una serie di abilità migliorabili, e fate squadra con altri quattro giocatori per controllare gli obiettivi e abbattere il potente Guardiano della squadra avversaria, proteggendo al contempo la vostra. Gigantic: Rampage Edition include una nuova modalità di gioco, il gioco cross-platform, nuovi eroi, nuove mappe e miglioramenti al gameplay che offrono ai fan un’esperienza di Gigantic più grande e completa che mai, accogliendo al contempo nuovi giocatori nel mondo pieno di azione e divertimento di un Hero Shooter. Sviluppato da Abstraction Games e pubblicato da Gearbox Publishing, Gigantic: Rampage Edition sarà lanciato su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One il 9 aprile 2024 al prezzo di 16,99€.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.