News

Gigantic: Rampage Edition disponibile da oggi

di: Luca Saati

Oggi Arc Games (ex Gearbox Publishing San Francisco) e Abstraction Games sono entusiasti di annunciare Gigantic: Rampage Edition, la versione premium e definitiva dell’originale MOBA hero shooter 5v5 di Motiga, Gigantic, è disponibile da oggi su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. Per ringraziare i fan dell’originale e i nuovi arrivati, da oggi al 16 aprile Gigantic: Rampage Edition è in vendita con il 20% di sconto sul prezzo al dettaglio di 16,99€ su tutte le piattaforme. Sviluppato da Abstraction Games, Gigantic: Rampage Edition offre ai fan del gioco originale un’esperienza più completa che mai, accogliendo allo stesso tempo nuovi giocatori, tra cui gli appassionati di sparatutto e MOBA, nell’emozionante gioco multiplayer a squadre. Inoltre, dopo il lancio odierno della Rampage Edition, verranno rilasciati gratuitamente degli aggiornamenti per la modalità Ranked e nuove skin per gli eroi.

Gigantic: Rampage Edition è caratterizzato da un gameplay multigiocatore dinamico ed emozionante basato su squadre, uno stile artistico unico e una rosa variegata di 25 eroi giocabili, ognuno con una serie di abilità migliorabili. I giocatori possono fare squadra con altri quattro giocatori per controllare gli obiettivi e abbattere il potente Guardiano della squadra avversaria, proteggendo al contempo la propria. Oltre a portare tutti i contenuti del gioco originale, Gigantic: Rampage Edition introduce una tonnellata di nuove caratteristiche, tra cui il supporto per il crossplay, nuovi eroi, una nuova modalità di gioco, nuove mappe, oltre a contenuti aggiornati e diversi miglioramenti al gameplay. A differenza del gioco originale, la Rampage Edition non prevede microtransazioni: i giocatori potranno sbloccare tutti i contenuti attraverso il gioco o con la valuta di gioco guadagnata giocando.

Siamo entusiasti di riportare Gigantic con l’incredibile supporto di Abstraction Games, che ha reso Gigantic più grande e migliore che mai in Gigantic: Rampage Edition“, ha dichiarato Yoon Im, CEO di Arc Games. “Con la Rampage Edition, Abstraction è stata in grado di mantenere lo spirito del gioco originale, ma di migliorarlo in molti modi, rimuovendo completamente le microtransazioni, aggiungendo nuove funzionalità come il supporto al crossplay e più contenuti, rendendolo la versione definitiva di Gigantic che i fan dell’originale desideravano da anni. Vorremmo ringraziare tutti i fan per il loro sostegno, e siamo entusiasti che i nuovi giocatori si tuffino per la prima volta in Gigantic – ci vediamo tutti sull’aeronave!“.

Tutti noi di Abstraction Games siamo super eccitati all’idea che tutti possano finalmente lanciarsi in Gigantic: Rampage Edition“, ha dichiarato Bart Vossen, Senior Game Designer di Abstraction Games. “Fin dall’annuncio del gioco, siamo rimasti sbalorditi dall’entusiasmo di tutti e dal sostegno che ci hanno dato per contribuire a riportare in vita Gigantic. Questo è stato un progetto di passione per tutti noi di Abstraction, ed è un onore riportare in vita il lavoro di Motiga. Abbiamo lavorato duramente per realizzare la migliore versione di Gigantic possibile sia per i fan dell’originale che per i nuovi arrivati nel mondo di Gigantic, quindi il supporto che abbiamo ricevuto dai fan significa davvero molto per noi. Sia che siate nuovi a Gigantic o che abbiate giocato migliaia di partite nell’originale, siamo entusiasti che tutti i giocatori possano entrare e vedere tutti i nuovi contenuti e i miglioramenti a cui abbiamo lavorato per creare questa edizione definitiva di Gigantic! Spero di vedervi sull’aeronave!“.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.