News

Gears of War 3: disponibile il Fenix Rising Map Pack

Epic Games ha rilasciato oggi il nuovo DLC per Gears of War 3

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Epic Games, in stretta collaborazione con Microsoft, ha da poco rilasciato il nuovo DLC per Gears of War 3, chiamato Fenix Rising Map Pack. Al prezzo di 800MP, infatti, questo contenuto aggiuntivo vi darà l’occasione di poter giocare su cinque nuove mappe multiplayer ispirate alla vita e all’esperienze di Marcus Fenix: Academy, Anvil, Depths, Slab e il remake di Escalation.

Il tutto non si limita a questo: il DLC aggiungerà anche quattro nuove skins per i personaggi (Recluta Clayton, Trashball Cole, Savage Marauder, Savage Kantus) giocabili sia nell’Orda che nella modalità Bestia, un nuovo sistema per l’esperienza che permetterà il raggiungimento del livello 100 con conseguente sblocco di nuovi emblemi e skin per le armi. Una volta raggiunto il livello 100 sarà possibile resettare l’esperienza accumulata e ricominciare da zero, per sbloccare nuove diverse skin per le armi, fino ad un totale di massimo 3 volte. Non saranno ovviamente resettate le classifiche online TrueSkill.

Vi lasciamo oltre al link per scaricare il gioco via Marketplace Web anche una galleria di immagini che mostrano le mappe aggiunte.

Vi soddisfa il nuovo DLC? Fatelo sapere a noi e agli altri utenti con un commento alla news!

Link al download del Fenix Rising Map Pack via Marketplace Web