Gears of Wars: 2 VS 3: Battle of Engines!
Console tribe news - Gears of Wars: 2 VS 3: Battle of Engines!
di: Luca "lycenhol" TrevissonAltra news per la serie “facciamoci del male da soli”!
Marcus e la sua banda sta per tornare dai Giorni dell’Emergenza per prendere a calci nel sedere altre locuste in Gears of War 3. Sicuramente il gioco comprenderà le più recenti innovazioni tecniche rispetto all’ultima versione dell’Unreal engine. Gears of War 3 sacrificherà i 60 frame al secondo sull’altare del dettaglio visivo, ottenendo nuove e necessarie migliorie al comparto grafico. Già ad inizio anno avevano mostrato che la versione 3.5 dell’Unreal engine avrebbe implementato un nuovo sistema di gestione della verzura, come potete notare in foto:
Il migliorato Unreal Development Kit può renderizzare in maniera più efficiente tra le altre cose, liane tipo giungla e sentieri tra alberi abbattuti.
Ecco una grande comparazione tra la tecnologia di Gears of War 2 e quella che sarà presente nel futuro terzo capitolo. Non permettiamo a nessuno di dire che GOW3 appare esattamente come i primi giochi del brand, dato che il sistema di gestione delle luci è molto superiore e la palette dei colori fa un salto maggiore rispetto a quello tra il primo e il secondo capitolo.
Nelle foto la parte alta riguarda il motore grafico di GOW2 e la bassa quello di GOW3:
http://images.console-tribe.com/xbox…5.25/gow2z.jpg
Che dire? Spettacolo!
Stay tuned!