News

Gears of War Kinect sarà uno shooter su binari?

Console tribe news - Gears of War Kinect sarà uno shooter su binari?

di: Bahamut Zero

Stando ad alcune fonti anonime di Kotaku, il progetto di un Gears of War Kinect sarebbe concreto e non solo una leggenda.
L’informatore parla esplicitamente di uno shooter su binari, il che certamente semplifica l’obiettivo di adattare uno sparatutto ai controlli impartiti tramite il movimento: il personaggio a schermo si muove lungo le mappe in modo automatico con tempi e modi predefiniti.

Ci viene riferito poi che la versione demo del gioco provata da questa persona X utilizza eventi e script utilizzati in Gears of War 2. Potrebbe però essere ancora presto per desumerne che si tratterà davvero di una riproposizione delle medesime situazioni viste da un’altra angolazione, dato che potrebbe anche trattarsi di semplici prove tecniche dello sviluppo del videogame.
Infine, anche se si tratta di una speculazione, è difficile non associare a questo fantomatico progetto un nome che già conosciamo: Gears of War Exile.

Ad ogni modo circola in rete una prima immagine, che si dice estratta da una vecchia build del titolo in lavorazione. Difficile stabilirne il grado di attendibilità: oltre al soldato Fenix, vediamo in un riquadro il giocatore portarsi la mano all’orecchio come a comunicare con la base operativa.