News

Gears 3 è la fine della saga dei Fenix, ma non dell’universo di GOW

Console tribe news - Gears 3 è la fine della saga dei Fenix, ma non dell'universo di GOW

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Epic ha ribadito che il franchise Gears of War continuerà anche dopo Gears of War 3, ma insiste che la storia in corso terminerà in settembre.
Il produttore Rod Fergusson ha dato conferma che ci saranno altri giochi ambientati nell’universo della guerra tra umani e locuste, ma che il terzo capitolo sancirà la conclusione della storia di Marcus Fenix:

Non stiamo per porre fine al mondo, quindi Sera e l’universo dei Gears continueranno a vivere, ma non vogliamo tradire i nostri clienti e la comunità fornendo un finale sospeso dove dite ‘Argh, mi hanno imbrogliato, ora devo aspettare fino al prossimo gioco’.

Vogliamo avere una conclusione. Vogliamo che le persone abbiano quella soddisfazione che loro hanno aspettato per tutta questa saga e che hanno vissuto attraverso la storia.

Non stiamo per rivelare tutto perché vogliamo che qualche mistero rimanga nel nostro universo, ma questa è la storia di Marcus Fenix e le persone dovrebbero provare soddisfazione dopo averla giocata.

Non si sa se la serie Gears andrà oltre il terzo capitolo, ma si rumoreggia di uno spin-off che sfrutterà il Kinect attualmente in sviluppo.
Gears of War 3 è atteso per il 20 settembre, lancio mondiale in esclusiva Xbox 360.
Segnatelo sul calendario! In rosso! Con il pennarello delle grandi occasioni!