GameStop offre la Gears of War 3 GameStop Edition
Console tribe news - GameStop offre la Gears of War 3 GameStop Edition
di: Luca "lycenhol" TrevissonEpic Games ha annunciato due edizioni speciali di Gears of War 3 esclusive per GameStop, ognuna delle quali include una riproduzione a grandezza originale di un Retro Lancer.
La replica del Lancer è stata modellata da un progetto 3D della Epic da NECA, ed ha la sua storia:
Soprannominato Retro Lancer durante l’invasione delle Locuste, il Fucile d’Assalto Lancer delle Guerre Pendolum era il modello precedente al Fucile d’Assalto Lancer. Usato per la prima volta durante le Guerrre Pendolum come arma di prima scelta dei soldati COG, è stato abbandonato circa un anno dopo il Giorno dell’Emergenza, perché l’arma era inefficace per le tattiche di combattimento contro le Orde di Locuste. Però, a seguito dello Sprofondamento di Jacinto, quando i rifornimenti hanno iniziato a scarseggiare, il Retro Lancer ha iniziato a fare la sua ricomparsa tra le forze combattenti.
Lungo tre piedi e mezzo, il Retro Lancer è pitturato a mano e premendo il grilletto riproduce il suono di una mitragliatrice.
Sia la Limited Edition (160$) che la Epic Edition (230$) acquistate da GameStop prevedono il Retro Lancer, oltre agli altri bonus.
Potete anche acquistare il Lancer singolarmente, per 99$, dal 13 Settembre.
Gears of War 3 è atteso in esclusiva per XBOX360 il prossimo 20 Settembre.
PS: non comprendiamo se quello nella foto sia un umano o una locusta.