News

Foto in anteprima del Natal

Console tribe news - Foto in anteprima del Natal

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Sulla rete sono comparse delle fotografie di quello che sarebbe un prototipo di Natal della Microsoft. Gli scatti sarebbero stati resi pubblici da un italiano, che vuole restare anonimo, scelto dalla casa di Redmond per testare il riconoscimento audio del dispositivo.
La fase di beta durerà 4 mesi, ovvero il tempo che ci separa dal lancio del dispositivo.
Il Natal prevede un attacco USB per connetterlo alla 360, anche se per il test i fortunati eletti utilizzano una console debug e l’immissione delle frasi avviene tramite un software su Windows 7. Devono pronunciare 600 frasi, le quali sono campionate da numerosi microfoni presenti nell’ambiente di prova, probabilmente per verificare le capacità di voice recognition del dispositivo in tutte le possibili situazioni di uso finale.
Il dispositivo che appare nelle foto potrebbe non essere la versione finale del Natal, ma solo l’attuale prototipo. L’utente ha dichiarato che l’apparato integra un sensore di movimento e uno di bilanciamento.
Conservando il beneficio del dubbio su tutta questa storia, vi lasciamo al reportage, chiedendovi di chiudere un occhio sulla qualità degli scatti essendo essi “rubati”.

Fonte Multiplayer.it