Forspoken, il DLC “In Tanta We Trust” si mostra in video

Sebbene il titolo sia ufficialmente disponibile da pochissime ore, lo sviluppatore di Forspoken Luminous Productions ha di già rivelato, con una breve clip compresa nel livestream di lancio, la prima espansione dell’open world magico, chiamata “In Tanta We Trust“.

Il contenuto aggiuntivo, vero e proprio prequel rispetto agli eventi narrati in gioco, uscirà durante il corso dell’estate. Il breve video, localizzabile attorno l’ora e quattro minuti del livestream, mostra due non meglio precisati personaggi incamminarsi in direzione di una enorme struttura. Nessun altro dettaglio è stato al momento fornito.


Forspoken segue il viaggio di Frey, una giovane di New York che viene trasportata nella terra di Athia. Mentre cerca di tornare a casa, dovrà usare le sue nuove abilità magiche per attraversare vasti paesaggi e affrontare delle creature mostruose. Esplora i regni pieni di vita di Athia, una terra mozzafiato piena di paesaggi spettacolari e creature aliene portate in vita grazie a una grafica meravigliosa e delle tecnologie all'avanguardia. Affronta mostri contorti in battaglie magiche con una vasta serie di abilità potenti che si adattano a vari stili di gioco, da quelli più veloci ed emozionanti a quelli più strategici e metodici. Arrampicati sulle pareti, balza tra i canyon, salta da altezze da capogiro e scatta tra vasti paesaggi. Le abilità uniche di Frey le permettono di attraversare l'open-world con facilità.

FORSPOKEN è un videogioco del genere , pubblicato da per .

La data di uscita di FORSPOKEN è il 11 Ottobre 2022 per Playstation 5.