News

For Honor, inizia oggi l’evento di Halloween

di: Luca Saati

Mostri dell’Oltremondo, l’evento a tempo di Halloween di For Honor, sarà disponibile per tutti i giocatori da giovedì 22 ottobre!

Preparatevi a un’esperienza terrificante nelle due modalità più spaventose dell’anno: eliminate le vostre più grandi paure in Marcia senza fine e Accoltellatori spettrali per avere la possibilità di sbloccare contenuti esclusivi a tempo limitato. Preparatevi per le agghiaccianti avventure in arrivo con Mostri dell’Oltremondo di For Honor, disponibile fino al 12 novembre!

L’evento inizia con Marcia senza fine, una variante della modalità di gioco Dominio in cui i soldati vengono rimpiazzati da potenti scheletri, disponibile dal 22 ottobre al 5 novembre.

Al termine dell’evento, dal 5 al 12 novembre, sarà disponibile Accoltellatori spettrali. In questa modalità, i giocatori devono conquistare zone per ottenere potenziamenti speciali, da usare per uccidere i terrificanti demoni in agguato in tutta la mappa. Dovrete stare in guardia, perché il pericolo si cela dietro ogni angolo e morire significa perdere questi preziosi potenziamenti.

In alcune date specifiche, i giocatori avranno la possibilità di ottenere del bottino a tema Halloween proveniente dagli ultimi tre eventi celebrati in occasione di questa ricorrenza. Durante tutto l’evento, si potranno anche ottenere nuove ricompense esclusive a tema in modo casuale al termine di tutti gli scontri, inclusi degli Aspetti da battaglia e un nuovo, terrificante Effetto umore. I giocatori potranno inoltre acquistare delle Esecuzioni e degli Effetti umore esclusivi ispirati al mostro di Frankenstein, o le ricompense degli anni precedenti.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.