News

For Honor, Swords of Ashfield è la Stagione 1 dell’Anno 8

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato l’anno 8 di For Honor intitolato Forged in War suddiviso come sempre in quattro stagioni a cadenza trimestrale.

Esploreremo il bene più prezioso nel mondo della guerra, le armi. Le nostre armi definiscono il modo in cui combattiamo e ci ricordano per cosa combattiamo. Nel corso dell’anno 8 esploreremo quattro storie che si sviluppano attorno ad armi leggendarie. In alcuni casi queste leggende vengono forgiate attraverso le azioni dei nostri eroi e in altri casi i nostri eroi possono prendere un’arma che ha già una leggenda incorporata al suo interno e che porterà ad una sfida completamente nuova, all’altezza del nome dell’arma.

Tra le novità in arrivo nell’Anno 8 di For Honor troviamo mappe convertite, Legacy Pass, Rep 80, modalità Arcade e nuove offerte per i nuovi giocatori.

La prima mappa convertita sarà Cattedrale che sarà trasformata per la modalità Dominio. Il suo arrivo è previsto nel corso della seconda metà della Stagione 1. Il Legacy Pass prevede invece il ritorno dei Battle Pass più vecchi consentendo così ai nuovi giocatori di ottenere i contenuti che potenzialmente si erano persi.

La stagione 1 si intitola “Swords of Ashfield” Questa stagione ruota attorno al Cavaliere non celebrato, un guardiano solitario che lotta per ottenere le risorse necessarie ad aiutare i sopravvissuti al cataclisma. Un tempo parte di un grande impero di cavalieri cavallereschi, la loro eredità vive attraverso un’antica spada tramandata da generazioni di nobili guerrieri. Il Cavaliere Senza Nome è l’ultimo a impugnare la spada e ora combatte per garantire la sicurezza dei deboli contro i devastatori di tutte le fazioni.

Tra le altre novità della stagione abbiamo una nuova modalità di gioco a tempo limitato intitolata “Last Hero Standing”, con un pass evento gratuito, una nuova skin eroe chiamata “The Unsung Knight”, un nuovo Battle Pass e, per la prima volta in assoluto, un Legacy Pass, più altri eventi eroi a partire dal 4 Aprile.

La nuova modalità di gioco a tempo limitato “Last Hero Standing” propone scontri 1v1v1 in cui ogni guerriero dovrà badare a se stesso. Il primo giocatore a vincere 3 round, vince la partita. Questa modalità di gioco è accessibile solo tramite matchmaking. La modalità sarà disponibile dal 14 Marzo al 4 Aprile.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.