News

For Honor celebra 35 milioni di giocatori con un nuovo eroe e l’annuncio dell’Anno 8

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato l’arrivo del nuovo eroe di For Honor. Si tratta della Guardia Variaga, potente protrettrice con spiccate capacità difensive.

Arrivata a Heathmoor per aiutare a riconquistare il villaggio vichingo sequestrato all’inizio della Stagione 4 dell’Anno 7, la Guardia Variaga è un mercenario protettore dotato di scudo e ascia, in grado di disattivare i nemici con la sua esclusiva posizione difensiva da Oathkeeper.

Annunciato durante il livestream Warrior’s Den – che ha anche celebrato il raggiungimento di 35 milioni di giocatori da parte di For Honor – l’Eroe della Guardia Varangiana arriva come parte dell’aggiornamento 2 del titolo della Stagione 4 dell’Anno 7 e sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 1° febbraio. Con l’acquisto si otterrà anche un nuovo ornamento, un outfit d’élite, tre casse Scavenger con equipaggiamento casuale e lo status di Campione per sette giorni (che conferisce bottino extra, XP extra e altro). I giocatori potranno inoltre sbloccare la Guardia Variaga per 15.000 Steel a partire dal 14 febbraio.

The Warrior’s Den ha anche annunciato i piani per l’Anno 8, che inizierà il 14 marzo e si protrarrà fino a marzo 2025, e che conterrà quattro Stagioni e due nuovi Eroi (che saranno introdotti nell’Aggiornamento 2 per le Stagioni 2 e 4), oltre a nuove skin eroe. L’Anno 8 introdurrà anche le Mappe convertite, che aumenteranno gradualmente il pool di mappe di Dominio convertendo le mappe non di Dominio esistenti, con due mappe previste per la conversione nel corso dell’Anno 8.

Un’altra novità è il Pass Legacy, che consentirà ai giocatori di acquistare o continuare i precedenti Pass Battaglia in ordine cronologico, a partire dal Pass Battaglia Stagione 1 dell’Anno 4. I giocatori che hanno già posseduto e iniziato i precedenti Pass Battaglia possono continuare la loro progressione senza doverli riacquistare. Il Pacchetto Battaglia Stagione 1 Anno 8 garantisce l’accesso a 100 livelli di ricompense più 25 livelli di progressione sia per il Pass Battaglia che per il Pass Legacy (che include anche un incremento del 20% dei punti battaglia e non aumenterà di prezzo con l’inclusione del Pass Legacy). Il Legacy Pass è disponibile anche per l’acquisto separato e include un livello 101 che consolida i contenuti retrofit per gli Eroi che non erano inizialmente inclusi nel Battle Pass.

Inoltre, a partire dal 1° febbraio, i giocatori potranno partecipare gratuitamente al Pass Evento della Guardia Variaga. In programma dal 1° al 22 febbraio, l’Event Pass offre la possibilità di ottenere nuove ricompense, tra cui un ornamento, un effetto d’atmosfera e altro ancora. E questo non è l’unico evento che l’aggiornamento 2 del titolo porterà nelle prossime settimane: Il 29 febbraio, il Riposte del Priore Nero tornerà come evento di lancio, aggiungendo una modalità di gioco speciale in cui gli attaccanti combattono per i punti di controllo mentre i difensori cercano di sconfiggere il maggior numero possibile di nemici. Inoltre, le Feste degli Eroi per Nobushi, il Priore Nero e Afeera sono previste rispettivamente per le settimane del 22 febbraio, 29 febbraio e 7 marzo. Durante le Feste degli Eroi, i giocatori potranno provare gratuitamente un Eroe per una settimana, durante la quale sarà anche possibile acquistarlo con uno sconto. All’inizio di ogni Festa degli Eroi viene inoltre rilasciata un’esecuzione unica.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.