Final Fantasy VII Remake sarà diviso in due episodi, demo in arrivo dopo l’E3 2019?
di: Luca SaatiUn utente di Reddit ha rivelato un mucchio di informazioni riguardanti Final Fantasy VII Remake. L’utente ha cancellato il suo account dopo poche ore, ma non abbastanza in fredda da impedire alle informazioni di diffondersi a macchia d’olio sul web. Le informazioni sembrano provenire da una divisione di Square Enix presso El Segundo in California che si occupa della localizzazione dei videogiochi. Di seguito un elenco delle novità rivelate che vi invitiamo a prendere con le pinze dato che al momento manca qualsiasi tipo di ufficialità:
- Final Fantasy VII Remake sarà diviso in due parti, la prima terminerà con un climax narrativo noto ai fan del gioco e che non vi riportiamo per evitare SPOILER a chi non ha giocato al titolo a suo tempo (per i fan basta dire il nome di Aerith). Ogni episodio avrà un costo di 59,99 dollari.
- Gira già una demo del gioco che sarà rilasciata su Playstation Store poco dopo l’E3 2019 e sarà esclusiva per gli abbonati a PS Plus.
- La Materia equipaggiata nelle armi sarà sempre mostrata su schermo, gli accessori invece non appariranno sul modello del personaggio.
- Le armi hanno diversi attacchi speciali. Gli attacchi base non fanno molti danni poiché il focus dei combattimenti saranno le finisher, gli attacchi speciali e i Limit Break.
- La magia consumerà MP e cariche ATB.
- Le creature evocate non combatteranno al nostro fianco ma ci sarà un filmato. Tra le evocazioni nuove troviamo un lupo che causa danni oscuri chiamato Amarok.
- Confermata la struttura open world con diversi mezzi con cui spostarsi.
Comment
byu/Emerald___Weapon from discussion
inFFVIIRemake