Final Fantasy VII Remake Parte 2, Square Enix registra nuovi marchi [Aggiornata]

Square Enix ha registrato una serie di marchi in Giappone poco prima di Natale che potrebbero fare riferimento alla Parte 2 di Final Fantasy VII Remake. I marchi sono i seguenti:

  • Ever Crisis
  • The First Soldier
  • Shinra Electric Power Company

Come sottolineato anche da Gematsu, il primo brevetto ricorda il gioco per cellulari del 2004 Before Crisis Final Fantasy VII e il gioco del 2007 per PSP Crisis Core Final Fantasy VII. The First Soldier potrebbe essere un riferimento a Sephiroth, principale villain di Final Fantasy VII. Infine Shinra Electric Power Company richiama l’omonima organizzazione di Midgar. Che sia questo uno dei sottotitoli con cui verrà lanciato il gioco?

[Aggiornamento] Square Enix ha registrato in Europa il marchio Ever Crisis e il logo di Shinra in Europa e Canada. Probabile dunque che la compagnia stia facendo i preparativi in vista dell’annuncio ufficiale di Final Fantasy VII Remake Parte 2.


Final Fantasy VII Remake è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Final Fantasy VII Remake è il 10 aprile 2020 per Playstation 4.

5 Commenti a “Final Fantasy VII Remake Parte 2, Square Enix registra nuovi marchi [Aggiornata]”

  1. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Salterò pure questo aspettando che esca la versione con tutti i capitoli. Pur amando alla follia FFVII un lavoro orrendo come la divisione in tale modo non la tollererò mai

  2. DJ_Jedi on
    Evil_Sephiroth

    Salterò pure questo aspettando che esca la versione con tutti i capitoli. Pur amando alla follia FFVII un lavoro orrendo come la divisione in tale modo non la tollererò mai

    Idem, anche se non ho mai finito FFVII (a dire la verità l'ho solo cominciato su PC 15 anni fa o giù di lì). Chissà se per PS7 ce la fanno :asd:

  3. JanderSunstar on

    Il fatto che lo abbiano diviso in Non si sa quanti capitoli, che abbiano allungato a dismisura il primo al solo scopo di dover programmare solo Midgard e che abbiano fatto un lavoro nemmeno al meglio mi lascia molto perplesso. Questo scioccamente glielo avevo perfino preordinato ma non succederà più. Non mi è piaciuto il sistema di combattimento, non mi piace che le evocazioni decidono loro quando le puoi fare e comunque una sola per scontro e sia gentile, non mi piace che abbiano dimenticato texture a caso qua e la e non abbiano mai provato a fare una patch per sistemare la cosa.

  4. Evil_Sephiroth on

    Le evocazioni sono gestite malissimo. Non mi aspettavo restasse a turni ma alcune modifiche sono state folli. Sulla divisione in capitoli è quello che non me lo ha fatto comprare

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.