Final Fantasy 14: Dawntrail, Square Enix chiede ai giocatori di evitare gli spoiler
di: Donato MarchisielloLa prima grande espansione di Square Enix per Final Fantasy 14, Dawntrail, che arriverà circa due anni e mezzo dopo Endwalker, è quasi pronta. Square Enix, dopo aver rilasciato il consueto trailer di lancio, ha rivelato che l’accesso anticipato inizierà per chi ha preordinato il 28 giugno. Per le console non sarà necessario un codice separato, poiché i giocatori saranno automaticamente registrati.
Come di solito accade con l’accesso anticipato, c’è il rischio di spoiler. Il team di sviluppo ha chiarito che non ci sono restrizioni sui contenuti che i giocatori possono pubblicare o trasmettere in streaming. Tuttavia, ha chiesto agli utenti dell’accesso di “essere premurosi e di fare del loro meglio per evitare di postare contenuti relativi agli spoiler, poiché ci sono giocatori che potrebbero iniziare al lancio ufficiale o giocare al proprio ritmo”.
Final Fantasy 14: Dawntrail uscirà su PC, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Avendo luogo in un nuovo continente, Tural, alias il Nuovo Mondo, i giocatori incontreranno nuove civiltà, città e fazioni. Ci sono anche nuovi dungeon e raid da affrontare insieme a due nuovi lavori: il Viper e il Pictomancer. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli in vista del lancio