News

Beta di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn diventa finalmente open per tutti

Da oggi potrete scaricarla direttamente da PSN

di: Silvio "silvioslim" Lao

Sino a ieri la Beta di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn poteva essere goduta da una ristretta cerchia di utenti che ne hanno provato le meraviglie di codesto gioco.
Ebbene, proprio da oggi, la Beta diventa Open per tutti i giocatori. Infatti basta recarsi al seguente indirizzo per registrarsi alla Beta tramite ID Online Square-Enix (se non ne siete in possesso basta crearlo) e avrete modo di scegliere la piattaforma di gioco (PC o PS3 in questo caso).

Agli utenti PC basterà scaricare il suddetto client, mentre ai giocatori della console Sony verrà inviata una mail contenente il codice da riscattare tramite PSN. Meglio considerare che inizialmente ci saranno molteplici richieste di download e di accesso si server Square-Enix…pertanto potrebbero esserci dei problemi o dei rallentamenti come la chiusura di alcuni server per la creazione del personaggio vista la congestione di utenti avvenuta proprio ieri.
Tuttavia sono misure momentanee. Per qualsiasi problema e/o partecipazione ai thread attivi sul gioco, Vi rimandiamo all’Official Beta Forum.
Buon download!