Fight Night Round 4: quando eravamo re

Console tribe news - Fight Night Round 4: quando eravamo re

Uno degli argomenti più affascinanti dello sport è il confronto tra campioni appartenenti a generazioni molto diverse, purtroppo destinato ad essere una pura forma di divertimento intellettuale. Non è così però nei videogames, in cui da sempre siamo abituati a epiche sfide tra protagonisti leggendari: nel corso del 2009 nel ring si sfideranno Muhammad Ali e Mike Tyson, nello scenario di Fight Night Round 4. Vi proponiamo l’ultimo trailer rilasciato in cui i due campioni incrociano i guantoni. Buona Visione.


Fight Night Round 4 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , pubblicato da per , .

La data di uscita di Fight Night Round 4 è il 3 luglio 2009 per Playstation 3, Xbox 360.

22 Commenti a “Fight Night Round 4: quando eravamo re”

1 2
  1. ON1TZUKA on

    Straquotone :asd:

    A morte i casual gamers ;D 😛

    Quoto pure io, eppoi sono e rimango un sostenitore dell'Eye Toy, che è stata la prima "Wii", ma Sony ha avuto la sfortuna e l'ignoranza di non puibblicizzarsi come la Nintendo (se Panariello invece che con i controller bianchi in mano fosse stato davanti ad una telecamerina, secondo me le cose sarebbero andate diversamente…..). La boxe di "Eye Toy play 2" è uscita almeno 3 anni prima di quella del Wii….

    Comunque pure io preferisco rimanere svaccato sul divano!!

    Ho da dire qualcosa anche a proposito del match, Ali sarà stato un grande, ma se ricordate qualche suo combattimento, era uno che cominciava incassando e che resisteva sfiancando l'avversario….. se si fosse beccato anche solo una delle clavate tribali di Ty non sarebbe più stato in grado di "saltellare", questa è la verità, in barba ai miti!

    Lo sport si evolve continuamente e i grandi campioni del passato sarebbero ancora competitivi in pochissime discipline, è cambiato tutto, tecnica, allenamenti, ecc. ecc.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.