Torna in video la Boxe di Fight Night Round 4

Console tribe news - Torna in video la Boxe di Fight Night Round 4

Il team Canadese EA Sport ha rilasciato sul network europeo l’ennesimo video sul capolavoro videoludico sviluppato per console Xbox360 e PlayStation3: Fight Night Round 4. Con questo quarto episodio il titolo pugilistico creato da EA ci catapulterà nuovamente sul ring in cui potremo impersonare dei veri campioni come il Mike Tyson dei tempi migliori o il Muhamed Ali in strepitosa forma, il tutto condito da un ambiente grafico davvero spettacolare! Non ci resta che lasciarvi al video…Buona visione:


Fight Night Round 4 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , pubblicato da per , .

La data di uscita di Fight Night Round 4 è il 3 luglio 2009 per Playstation 3, Xbox 360.

10 Commenti a “Torna in video la Boxe di Fight Night Round 4”

  1. hello! on

    Graficone… ma credo che non arriverà in casa mia! ci sono altri giochi che prediligo e voglio mettere da parte per il pozzo di MUST HAVE che usciranno tra settembre – marzo.

  2. Sangraàl on

    la demo l'ho giocata e rigiocata con un amico, e devo dire che in quanto a divertimento è un gioco strepitoso, ma con tutti gli acquisti recenti e quelli in programma devo centellinare le mie non ingenti(purtroppo) risorse…

    ci rivedremo tra qualche mese usato FNR4… è solo un arrivederci…

  3. 1up on

    Scusate ma si può sapere quando esce sto gioco? alcuni dicono che è già uscito altri dicono che esce il 30 altri il 3 luglio….Non capisco più niente..

  4. ON1TZUKA on

    Scusate ma si può sapere quando esce sto gioco? alcuni dicono che è già uscito altri dicono che esce il 30 altri il 3 luglio….Non capisco più niente..

    Block lo da per il 3. In USA è uscito il 26. Altre date non le ho sentite. (parlo di PS3, sulla X non so)

  5. Snoreyn on

    Ho provato la demo sulla PS3 e devo dire che nonostante non fossi un tifoso di box mi verrebbe di comprarlo..cioè..la grafica è davvero da WOW!!! solo a vedere la deformazione in tempo reale dei muscoli..sudore e animazioni ottime.Gli appassionati hanno pare per i loro denti..ho sempre voluto che lo stesso team si occupasse di Smackdown vs Raw 2010

  6. Blazer on

    mmmmmmmmm mammma mia che muscolacciiii…..:D:D:D:razz::razz:…..cmq a parte gli scherzi sembra una figata io giocai a nn so so quale versione alla prima xbox ed era alquanto pauroso :-o:-o…positivamente parlando

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.