Online la recensione di Fight Night Round 4

Console tribe news - Online la recensione di Fight Night Round 4

A quasi due anni dal terzo capitolo, EA Sports suona nuovamente la campana e riporta sui nostri schermi HD la serie pugilistica per eccellenza, giunta alla sua quarta incarnazione: Fight Night Round 4.
Dopo lo sbalorditivo FNR3, sviluppato presso gli studi americani di Chicago, il nuovo capitolo della saga è affidato ai talentuosi ragazzi di EA Canada, gli stessi che tempo fa ci avevano promesso che avremmo raccolto le nostre mascelle dal pavimento davanti alla loro nuova produzione.
Avranno mantenuto la parola? Per saperlo non vi resta che leggere la recensione a cura di Simone”PulpGuy”Bravi. Buona lettura.


Fight Night Round 4 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , pubblicato da per , .

La data di uscita di Fight Night Round 4 è il 3 luglio 2009 per Playstation 3, Xbox 360.

10 Commenti a “Online la recensione di Fight Night Round 4”

  1. alessiettobianconero on

    gioco strepitoso…la demo mi è piaciuta un sacco..!! ma nn credo sia un gioco per tutti,può piacere tantissimo o far letteralmente schifo.. solo x appassionati,non spenderei mai 70€ x un gioco di boxe;)

  2. StoKaxz on

    Grandissimo gioco sotto tutti gli aspetti, nessuno puo obbiettare niente….

    Io lo adoro, ma se non vi piace il genere lasciatelo stare, può essere frustrante :asd:

    p.s. picchiare un francese sul live/psn non ha prezzo :rotfl:

  3. Oogabada on

    Una cosa sola da obbiettare alla recensione: 9/10 killer app….non mi sembra tanto una killer application (sul voto sono d'accordo)

    Infatti è le nomenclature sono da sistemare da una vita, KA dovrebbe essere da 9,5 in su. 9 è must have e bisogna pure vedere se ti piace il genere. 😉

  4. ON1TZUKA on

    Bella recensione, ma non sono del tutto d'accordo con la parte sull'online che è troppo lusinghiera, qualche parrolina sul fatto che riuscire a fare un incontro decente sia difficilissimo per via della moltitudine di bimbiminkia che vi si trovano l'avrei spesa!!

    L'on-line per me ha voto appena sufficiente proprio per questo motivo e per il fatto che le impostazioni di perdita di stamina sono settate male e favoriscono comportamenti da gioco tutt'altro che simulativo!

    Comunque non mi stanco di giocarci off-line!!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.