News

FIFA 23, Need for Speed e Skate saranno presentati a Luglio

di: Luca Saati

Un nuovo report del noto insider Tom Henderson rivela che il mese di Luglio non sarà solo quello del reveal di Skate 4 ma anche di Need for Speed e FIFA. Non è al momento chiaro quando ci saranno questi annunci, ma vista l’assenza dell’evento EA Play quest’anno, è probabile che saranno eventi separati. Per Skate 4 si parlava della prima settimana del mese, mentre per gli altri due della seconda metà del mese.

Per quanto riguarda il nuovo Need for Speed di Criterion Games, Henderson sembra confermare le voci dell’ultimo periodo che parlano di un gioco con una grafica che mescola realtà allo stile anime per quanto riguarda effetti come il fumo o il fuoco delle marmitte, e il social chiamato Meetup con cui i giocatori possono incontrarsi sulla mappa e gareggiare. Il gioco potrebbe chiamarsi Need for Speed: Unbound, ma Henderson non ne è sicuro al 100% e questo potrebbe essere un semplice nome in codice del progetto.

FIFA 23, come già noto, sarà invece l’ultimo capitolo di EA Sports con la licenza ufficiale FIFA. L’obiettivo è di rendere il titolo più unificato con l’inclusione della Coppa del Mondo maschile e femminile e l’aggiunta del cross-play.

[Aggiornamento] Henderson ha aggiornato il report con le possibili date di uscita dei tre giochi:

  • Need for Speed – November 4th, 2022.
  • FIFA 23 – September 30th, 2022.
  • Skate 4 – Da annunciare (che potrebbe significare direttamente 2023).