Un report del noto insider Tom Henderson rivela che Electronic Arts sta preparando una presentazione di Skate 4 per il mese di Luglio.
Come affermato nel report, nonostante il gioco sia sottoposto a lunghi test negli ultimi mesi, lo sviluppo è molto più avanti di quanto la gente possa pensare.
Le fonti suggeriscono infatti che i filmati trapelati ad Aprile già all’epoca erano vecchi di diversi mesi e che quindi al momento il gioco si trova in uno stato decisamente migliore.
Non è chiaro cosa mostrerà di preciso Electronic Arts all’evento, ma è lecito pensare che sia arrivato il momento di un first look ufficiale al gameplay e magari, visto lo stato avanzato dei lavori, una data di uscita.
Come segnalato dallo stesso Henderson, EA ha dichiarato che pubblicherà quattro titoli nel periodo compreso tra il 1° Gennaio e il 31 Marzo 2023. Uno dei titoli sarà una “Major IP” che potrebbe per l’appunto essere proprio Skate.
Despite the sad news that we're probably not getting Pro Skater 3 + 4 anytime soon, EA is set to reveal Skate 4 in July, sources suggest.
My report via @TryHardGuides https://t.co/LtW8ynE0ue
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) June 21, 2022