Fall Guys, risoluzione e frame rate su tutte le piattaforme

A seguito dell’annuncio della trasformazione in free-to-play di Fall Guys con tanto di annuncio delle versioni Nintendo Switch e Xbox, Mediatonic ha svelato le risoluzioni e il frame rate con cui il gioco girerà sulle nuove piattaforme su cui uscirà il gioco.

Su Series X l’obiettivo sono i 60 fps con la risoluzione 4K, su Series S la risoluzione scende invece a 1080p. Passando a Xbox One abbiamo i 30 fps con i 1080p, mentre su Xbox One X i 60 fps e i 1080p. Passando a PS5 vengono confermati i medesimi dettagli di Series X. Su Nintendo Switch infine abbiamo i 720p e 30 fps in modalità portatile, 1080p e 30 fps in versione docked.


In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!

Fall Guys: Ultimate Knockout è un videogioco del genere , , , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Fall Guys: Ultimate Knockout è il 4 Agosto 2020 per Playstation 4, il 21 Giugno 2022 per Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S.