News

Fall Guys, la Stagione 4 introdurrà un editor per creare livelli e condividerli online

di: Luca Saati

La stagione 4 di Fall Guys: Creative Construction verrà lanciata la prossima settimana, ha annunciato lo sviluppatore Mediatonic.

Il lancio è previsto per il 10 Maggio e vede come principale aggiunta un editor di livelli che consente ai giocatori di creare round personalizzati e condividerli con la community.

È stato il più grande cambiamento che abbiamo apportato al gioco ed è davvero emozionante dare finalmente ai giocatori le chiavi del regno“, ha dichiarato Joe Walsh, direttore creativo di Mediatonic.

D’ora in poi, il team di sviluppo di Mediatonic utilizzerà gli strumenti creativi per creare livelli esclusivamente per il gioco“, ha aggiunto. “Ciò significa che possiamo lanciare più contenuti di quanti ne abbiamo mai avuti prima”.

Con il lancio della Stagione 4, nel corso della stagione rilasceremo più di 50 round, molto più di quanto abbiamo mai fatto prima. Un’altra cosa davvero utile è che per la prima volta possiamo iniziare a modificare i livelli online, quindi non avremo bisogno di inviare nuovi aggiornamenti in tempo reale per correggere i bug, che è un grosso problema che abbiamo sempre avuto con il gioco. Quindi tutte queste cose renderanno il contenuto molto più ricco e molto più vario da questo punto in avanti“.

Una volta che i giocatori avranno completato il loro livello e dimostrato che è possibile completarlo, riceveranno un codice di condivisione che potranno distribuire ad altri giocatori. Mediatonic mira a curare i round migliori e più popolari in un “baraccone” settimanale, ha affermato Walsh.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.