Fall Guys diventa free-to-play, in arrivo anche su Xbox e Nintendo Switch con supporto al cross-play

Salve, fan dei fagioli. Siamo veramente felici di annunciare che presto potrai giocare gratis a Fall Guys su tutte le piattaforme, e per la prima volta in esclusiva anche su Nintendo Switch™, Xbox™ ed Epic Games Store™!

Sin da quando Fall Guys ha fatto la sua prima apparizione nel lontano agosto 2020, abbiamo partecipato a sei stagioni ricche di inciampi, con l’assurdo obiettivo di conquistare la corona. Siamo passati dalle perlustrazioni della giungla, attraverso il caos medievale e l’euforia delle lobby personalizzate, fino ad arrivare alla prima vittoria di squadra con i tuoi compagni; ma nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il sostegno, l’impegno e l’empatia della nostra fantastica community.

Dal 21 giugno, accoglieremo ancora più giocatori a Ruzzolandia e li faremo competere per conquistare la corona. Abbiamo lavorato sodo dietro le quinte per assicurarci che possiate tutti vivere un’esperienza fantastica su Fall Guys, indipendentemente dalla piattaforma di gioco.

Non importa se giochi su PlayStation, Nintendo Switch, Xbox, sull’Epic Games Store o su un mix di queste console, potrai giocare gratis a Fall Guys con il cross-play, i gruppi multipiattaforma e la cross-progression completamente supportata con il semplice ausilio del tuo account Epic Games.


I giocatori di PlayStation™ e Steam™ che possiedono già una copia di Fall Guys continueranno a ricevere tutti i classici aggiornamenti (come quelli sulle nuove stagioni, patch e funzioni inedite). Tuttavia, i nuovi giocatori non potranno più scaricare Fall Guys su Steam. Se ti stai affacciando per la prima volta a Fall Guys e vuoi giocarci su PC, puoi visitare l’Epic Games Store™ e scaricare il launcher. Non importa dove sceglierai di giocare a Fall Guys, potrai comunque tuffarti e inciampare verso la vittoria su ogni piattaforma (incluso Steam).
Inoltre, abbiamo delle ottime notizie per gli utenti di PlayStation 5: una spettacolare nuova versione di Fall Guys verrà pubblicata contemporaneamente a quelle per Nintendo Switch™, Xbox™ ed Epic Games Store™, apportando tempi di caricamento più veloci e altre migliorie alle prestazioni dei tuoi fantastici marchingegni di nuova generazione.
PACCHETTO LEGACY PER I FAGIOLI DI LUNGA DATA!
Come ringraziamento a tutti i nostri fantastici giocatori che ci hanno sostenuto dai nostri primi goffi passi fatti insieme, abbiamo deciso di regalare un nuovo pacchetto legacy a coloro che hanno acquistato Fall Guys prima del 21 giugno. Questa cassa ricolma di meraviglie include un soprannome, una targhetta, il costume Regale, il costume Veggie Dog, il costume Nano risoluto e un Pass Premium valido per la stagione 1!
Assicurati di aver avviato Fall Guys prima del 21 giugno per ricevere il pacchetto legacy! Se non hai mai avviato Fall Guys, non potrai ottenere questo grintoso bundle!

MMMH, E QUINDI SI INIZIA CON LA STAGIONE 1…?

Con così tanti nuovi giocatori invitati a Ruzzolandia, l’uscita di giugno inizierà con una stagione inedita per darvi un benvenuto coi fiocchi! Preparati a rotolare in un’arena gigante e a sfidare altri fagioli in Gratis per tutti.

Insieme a nuovi livelli, costumi e un sistema di gioco in continua evoluzione, le partite multi-piattaforma e la cross-progression ti faranno incontrare nuovi avversari, amici e compagni di squadra. Non farti sfuggire neanche un dettaglio sulle novità in arrivo mentre ci avviciniamo al 21 giugno.

CHE NE DICI DI UN PASS STAGIONALE?

Tutto avrà inizio con la nuova, migliorata e spettacolare stagione 1. Il Pass stagionale è una versione super potenziata del nostro percorso di progressione gratuito che può essere acquistato con gli Show-Buck, la nuova valuta di gioco. Il Pass stagionale ti offre la possibilità di ottenere nuovi costumi e altri contenuti di gioco tutti da sbloccare. Ricorda: i possessori del pacchetto legacy otterranno il primo Pass stagionale gratuitamente!

Al momento dell’uscita del Pass stagionale, avrai 100 livelli da sbloccare oltre al Pass stagionale successivo nel caso in cui riuscissi a completare al 100% quello attuale! Per coloro che non acquisteranno il Pass stagionale, ci sarà comunque un percorso di progressione gratuito disponibile per tutti, mentre i Kudos di ogni giocatore verranno trasferiti dalla versione precedente.

PRE-REGISTRATI PER OTTENERE RICOMPENSE ESCLUSIVE!

Un mare di oggetti. Ogni tuo desiderio è un ordine. Dirigiti subito verso la nostra pagina di pre-registrazione e iscriviti per ottenere maggiori informazioni sul nuovo Gratis per tutti e sbloccare tantissime ricompense. Il numero di chicche sbloccate dipenderà da quanti giocatori si iscriveranno, quindi chiama tutti i tuoi amici a raccolta e aiutaci a sbloccare una nuova targhetta, dei Kudos bonus, il motivo Burger, l’emote Culturista e il costume Testa di melone!
Se avessi effettuato la pre-registrazione, potrai ottenere una delle ricompense di traguardo sbloccate! Tutte le ricompense di traguardo sbloccate saranno assegnate automaticamente all’account Epic che hai usato per la pre-registrazione (le ricompense di traguardo sbloccate verranno assegnate ai giocatori entro le 23:59 UTC del 27 giugno 2022). Invita i tuoi amici a pre-registrarsi. Possiamo raggiungere i traguardi insieme! Per ulteriori informazioni visita la pagina per la pre-registrazione di Fall Guys: Gratis per tutti.

 


In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!

Fall Guys: Ultimate Knockout è un videogioco del genere , , , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Fall Guys: Ultimate Knockout è il 4 Agosto 2020 per Playstation 4, il 21 Giugno 2022 per Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S.