News

F1 2011 disponibile oggi per 3DS

Console tribe news - F1 2011 disponibile oggi per 3DS

di: Luca "lycenhol" Trevisson

E’ giunto nei negozi F1 2011, titolo ufficiale del capionato di formula uno.
Di seguito vi proponiamo il trailer dilancio ufficiale ed il comunicato allegato ricco di dettagli:

F1 2011? PER NINTENDO 3DS? DISPONIBILE IN ITALIA
Guarda il nuovo trailer di lancio di F1 2011 su www.youtube.com/formula1game.

Per sottolineare ulteriormente l?uscita in questa settimana di F1 2011 per Nintendo 3DS, Codemasters ha rilasciato oggi un nuovo trailer di gameplay dedicato alla versione portatile del suo franchise FORMULA ONE?, vincitore di numerosi premi. Disponibile da oggi in Italia, la versione 3DS rappresenta la prima volta che i giocatori possono provare un gioco FORMULA ONE in full 3D. Il nuovo video¹ di gameplay è disponibile qui: www.youtube.com/formula1game.

Sia che i giocatori cerchino una sfida veloce in FORMULA ONE o vogliano costruire la propria carriera dal principio fino a raggiungere il FIA FORMULA ONE DRIVERS? WORLD CHAMPION, F1 2011 per Nintendo 3DS è in grado di immergere i giocatori nel più veloce sport al mondo, come mai prima d?ora. Sviluppato da Sumo Digital, sotto l?accordo esclusivo mondiale di Codemasters con Formula One World Championship Limited, F1 2011 contiene tutti i team, i piloti e i circuiti dell?appassionante 2011 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP?.

I giocatori possono competere per il primo premio del motorsport durante un?intera stagione, entrare in un GRAND PRIX? individuale o nel Time Trial mode oppure accedere al nuovo Challenge mode, perfetto per le corse ?portatili?.

I giocatori possono anche competere on the go attraverso un vasto range di modalità multiplayer. Fino a quattro giocatori possono correre in un GRAND PRIX, lanciarsi in un testa a testa in Time Trials oppure allearsi con un amico nella modalità co-operative career. L?esperienza di gara può essere personalizzata nelle modalità solo e multiplayer adattando la distanza di gara, mettendo a punto la vettura, scegliendo da un range di aiuti di guida e selezionando pneumatici, carburante e opzioni meteorologiche.

F1 2011 è disponibile da oggi in Italia su Nintendo 3DS. F1 2011 è anche disponibile adesso per Xbox 360®, PlayStation®3 (PS3TM) e PC Games per Windows®. F1 2011 sarà inoltre uno dei titoli di lancio dell?imminente PlayStation® Vita. Per avere tutte le novità su F1 2011 corri su www.facebook.com/formula1game o segui il team su twitter all?indirizzo www.twitter.com/formula1game.