News

Expeditions: A MudRunner Game disponibile da oggi

di: Luca Saati

Partite per un’emozionante avventura scientifica con Expeditions: A MudRunner Game, l’ultima creazione di Focus Entertainment e Saber Interactive, il rinomato studio dietro MudRunner e SnowRunner. Il gioco è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC!

In una natura selvaggia e bellissima, diventa l’eroe essenziale per le scoperte scientifiche. Utilizza gli strumenti e i gadget high-tech per navigare su terreni fangosi, pianificare il tuo itinerario o scoprire preziose cache di equipaggiamento nascoste in scogliere rocciose o montagne boscose. Affronta i pendii più ripidi e i terreni più insidiosi con l’aiuto di abilità specialistiche, rendendo ogni avventura una spedizione epica.

Preparatevi a un viaggio lungo un anno con 4 stagioni di contenuti diversi, con nuove missioni, veicoli, gadget mai visti prima e sorprese, tra cui un aggiornamento multiplayer free-for-all in arrivo nel corso dell’anno. Il Pass Anno 1 è incluso nell’Edizione Anno 1 e nell’Edizione Suprema.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.