News

Expeditions: A MudRunner Game disponibile da oggi in early access

di: Luca Saati

Preparatevi a vivere un’emozionante avventura scientifica! Expeditions: A MudRunner Game, l’ultima creazione di Focus e Saber Interactive, il rinomato studio dietro MudRunner e SnowRunner, rivela oggi il suo trailer di lancio che celebra l’inizio delle numerose ed emozionanti esplorazioni che vi attendono.

Expeditions è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC, per tutti i possessori della Supreme o della Year 1 Edition! L’uscita completa è prevista per il 5 marzo 2024.

Conquista la natura selvaggia e fai progredire la ricerca scientifica

In una natura selvaggia e bellissima, diventa l’eroe essenziale per le scoperte scientifiche. Utilizzate gli strumenti e i gadget high-tech per sfuggire ai terreni fangosi, pianificare il vostro itinerario o individuare le cache di attrezzature preziose ben nascoste nelle pareti rocciose o nelle montagne boscose. Sfidate i pendii più ripidi e i terreni più insidiosi con l’aiuto delle abilità degli specialisti e fate di ogni avventura, di ogni esplorazione, una spedizione.

E non dimenticate che i possessori dell’Edizione Suprema o dell’Edizione Anno 1 di Expeditions: A MudRunner Game avranno accesso al pass annuale e potranno giocare oggi stesso. Preparatevi ad affrontare 4 stagioni di contenuti variegati nell’arco di un anno, con nuove missioni, nuovi veicoli, gadget mai visti prima e altre sorprese, tra cui un aggiornamento multiplayer gratuito in arrivo nel corso dell’anno!

Expeditions: A MudRunner Game è disponibile da subito con l’Early Unlock incluso nelle edizioni Year 1 e Supreme. L’edizione standard uscirà il 5 marzo 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam ed Epic Games Store.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.