News

Exoprimal, un trailer presenta la Stagione 4

di: Luca Saati

L’aggiornamento del titolo 4 di Exoprimal si sta preparando per l’integrazione dimensionale del 17 aprile 2024. L’ultima espansione gratuita del gioco d’azione a base di dino-esplosivi sta per introdurre due nuove modalità di gioco e sei varianti aggiuntive di Exocorazze da brandire nelle battaglie. La prossima stagione includerà anche una collaborazione con la serie Mega Man, che presenterà una nuova battaglia boss e cosmetici a tema Blue Bomber.

Le nuove modalità che debutteranno nell’aggiornamento del titolo 4 includono:

  • “Time Loop Rebellion” – In questa modalità di sfida co-op, 10 giocatori affrontano il boss finale del gioco, il Behemoth, in una forma ancora più potente. Raggiungendo determinate imprese in questa modalità ad alta difficoltà, gli Exocombattenti possono guadagnare ricompense, tra cui skin dorate per le Exocorazze di “prima classe” per mostrare la loro maestria in combattimento.
  • “Custom Match” – In questa modalità i giocatori possono creare le proprie lobby e selezionare esattamente la mappa e il tipo di missione che desiderano giocare. Queste stanze personalizzate possono anche essere condivise con giocatori di piattaforme diverse, in modo che gli amici possano progredire insieme nella storia della modalità Dino Survival e fare squadra per affrontare Savage Gauntlet e Time Loop Rebellion. Custom Match offre anche una nuova impostazione chiamata “Quick Brawl”, che permette agli Exocombattenti di scegliere e di lanciarsi direttamente nelle loro missioni finali preferite, comprese quelle più incentrate sul PvP.

L’aggiornamento del titolo 4 di Exoprimal introduce anche sei nuove scintillanti Exocorazze in variante Beta, portando il roster giocabile del gioco a un totale di 30, oltre a ulteriori moduli e a un mortar rig per un’ulteriore personalizzazione.

  • Zephyr Beta: Boost Claws
  • Vigilant Beta: Bowhunter
  • Krieger Beta: Blitz Cannon
  • Murasame Beta: Windcaller
  • Witchdoctor Beta: Plasma Shot
  • Nimbus Beta: Wild Bomb

Exoprimal è disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. È inoltre disponibile con Xbox Game Pass per console, PC e Cloud.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.