Emergono i primi dettagli di Gears of War 3?
Console tribe news - Emergono i primi dettagli di Gears of War 3?
di: Santi "Sp4Zio" GiuffridaQualche ora fa vi abbiamo informato del posticipo riguardante il tanto atteso quanto curioso annuncio di Cliff Bleszinski, il quale ai microfoni del Late Night Show avrebbe dovuto presentare al pubblico il suo nuovo progetto.
Adesso, a qualche ora di distanza, una fonte molto vicina alla nota rivista Edge avrebbe reso noti i primi dettagli di Gears of War 3. A questo punto è facilmente ipotizzabile che l’annuncio rimandato al prossimo 12 aprile possa riguardare proprio il titolo summenzionato.
Ma veniamo ai dettagli; il terzo capitolo di uno dei brand più famosi di Epic Games vanterebbe infatti un sistema di copertura rielaborato, delle inedite ed inaspettate missioni sott’acqua e nuovi gadget. La squadra Delta disporrebbe di particolari esplosivi in grado “di viaggiare nel sottosuolo” e sradicare le eventuali coperture utilizzate dai nemici. Ed anche le locuste potranno fare lo stesso, seppur in maniera del tutto diversa: alcune di esse saranno equipaggiate con particolari tentacoli capaci di raggiungerci anche quando saremo dietro ad un riparo. Ma non è tutto, a quanto pare saranno disponibili pure delle corazze mech allo scopo di difenderci o combattere.
Per finire, la stessa fonte ha dichiarato che Gears of War 3 sarà rilasciato il prossimo aprile 2011.
Con la speranza che lo stesso Bleszinski possa fare chiarezza, dicendo la sua il prossimo 12 aprile, non ci resta che attendere conferme o smentite ufficiali. Rimanete sintonizzati.