Elite Dangerous, trailer dell’espansione Odyssey dai The Game Awards 2020

Durante i The Game Awards 2020, Frontier Developments ha presentato il trailer dell’espansione Odyssey di Elite Dangerous. Con Odyssey i giocatori potranno affrontare missioni e intensi combattimenti per la prima volta a piedi abbandonando così per un momento la propria astronave. Odyssey sarà disponibile all’inizio del 2021 su console.

Comandante, sbarca e conquista la galassia in Elite Dangerous: Odyssey. Esplora mondi lontani ed espandi i limiti dello spazio conosciuto. Muovi i primi passi su miriadi di pianeti unici e rimasti inesplorati sin dall’alba dei tempi. Pianta la tua bandiera in nuove terre con Elite Dangerous: Odyssey.

Un grande passo per l’umanità

La galassia come non l’hai mai vista. Atterra su pianeti mozzafiato provvisti di nuove mirabolanti tecnologie, osserva i soli sorgere su vedute indimenticabili, scopri postazioni e insediamenti ignoti ed esplora in piena libertà.

Sii artefice del tuo destino

Cimentati in un’ampia gamma di sfide e segui la tua strada: scegli se ricoprire ruoli diplomatici o commerciali, se colpire alle spalle o dichiarare guerra aperta. Sbizzarrisciti con missioni e contenuti pressoché illimitati grazie alla grande varietà di obiettivi, impostazioni e PNG.

Crea la tua squadra

I centri di aggregazione sparsi per la galassia sono il posto ideale per pianificare le tue prossime mosse. Qui potrai stringere alleanze, usufruire dei servizi e persino chiedere aiuto a rinomatissimi ingegneri. In più, ti sarà possibile ottenere e potenziare nuove armi ed equipaggiamento, perfezionando così il tuo stile di gioco.

Battaglie stratosferiche

Vivi il brivido del combattimento in prima persona. Munisci il tuo personaggio di un vasto arsenale di armi ed equipaggiamento. Coordinati con i tuoi compagni di squadra per combattere in uno sfaccettato universo strategico multilivello dove comandanti, SRV e navicelle si incrociano.


Elite Dangerous è il multigiocatore massivo spaziale definitivo, che offre un'originale avventura a mondo aperto alla generazione moderna, con una galassia interconnessa, una storia coinvolgente e la Via Lattea ricreata nella sua completezza in proporzioni galattiche.

Con una piccola navicella spaziale e pochissimi meriti, all'inizio i giocatori dovranno fare tutto il necessario per ottenere abilità, conoscenza, salute e forza per sopravvivere in una galassia futuristica spietata e farsi strada tra i ranghi dell'iconica Elite. In un'epoca di guerra interstellare e superpotenze galattiche, la storia di ogni giocatore influenza l'esperienza di gioco unica e interconnessa e la narrazione che si evolve continuamente. Le autorità crollano, le battaglie vengono vinte e perse e la frontiera dell'umanità cambia forma: tutto questo grazie alle azioni dei giocatori.

Una nuova prospettiva sulla galassia ti attende nella stagione Horizons, ora inclusa in Elite Dangerous. Viaggia dalle stelle alle superfici di strani mondi, tocca il suolo con il nuovo veicolo di perlustrazione superficiale Scarab, crea armi, lancia caccia dalle navi e goditi questa entusiasmante avventura co-op multi-equipaggio.

I 400 miliardi di sistemi solari della Via Lattea sono il palcoscenico del gameplay aperto di Elite Dangerous. Tutte le stelle, i pianeti, le lune, i campi di asteroidi e i buchi neri della nostra galassia sono stati ricreati fedelmente nel più grande spazio mai visto nella storia dei videogiochi.

Le autorità crollano, le battaglie vengono vinte e perse e la frontiera dell'umanità cambia forma: tutto questo grazie alle azioni dei giocatori. In un'epoca di guerra interstellare e superpoteri galattici, la storia personale di ogni giocatore influenza la galassia collegata e la narrazione che si evolve.

Migliora la tua navicella spaziale e personalizza ogni sua componente, mentre perlustri, esplori, combatti, scavi, contrabbandi, commerci e cerchi di sopravvivere nella galassia spietata dell'anno 3301. Metticela tutta per ottenere l'abilità, la conoscenza, la salute e la forza necessarie per farti strada tra i ranghi dell'Elite.

Sperimenta incontri inaspettati con i giocatori di tutto il mondo nel vasto spazio del multigiocatore massivo di Elite Dangerous. Entra nella sua galassia collegata da solo in modalità Solo o con giocatori da tutto il mondo nella modalità Open Play, dove ogni pilota che affronterai potrebbe diventare un fedele alleato o il più acerrimo dei tuoi nemici. Per giocare dovrai creare un account gratuito per Elite Dangerous con Frontier.

Elite Dangerous cresce e si espande grazie a nuovi contenuti e funzionalità. Gli aggiornamenti principali sono influenzati dai desideri dei giocatori e creano nuove opportunità di gioco per le centinaia di migliaia di giocatori che collaborano, competono ed esplorano insieme la galassia collegata.

Elite Dangerous è il terzo sequel di Elite del 1984 che ha definito il genere, e offre un'originale avventura a mondo aperto alla generazione moderna, con una galassia collegata, una storia coinvolgente e la Via Lattea ricreata nella sua completezza in proporzioni galattiche.

Elite: Dangerous è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Elite: Dangerous è il 6 ottobre 2015 per Xbox One, il 27 giugno 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.