Elite Dangerous, trailer dell’espansione Odyssey dai The Game Awards 2020
di: Luca SaatiDurante i The Game Awards 2020, Frontier Developments ha presentato il trailer dell’espansione Odyssey di Elite Dangerous. Con Odyssey i giocatori potranno affrontare missioni e intensi combattimenti per la prima volta a piedi abbandonando così per un momento la propria astronave. Odyssey sarà disponibile all’inizio del 2021 su console.
Comandante, sbarca e conquista la galassia in Elite Dangerous: Odyssey. Esplora mondi lontani ed espandi i limiti dello spazio conosciuto. Muovi i primi passi su miriadi di pianeti unici e rimasti inesplorati sin dall’alba dei tempi. Pianta la tua bandiera in nuove terre con Elite Dangerous: Odyssey.
Un grande passo per l’umanità
La galassia come non l’hai mai vista. Atterra su pianeti mozzafiato provvisti di nuove mirabolanti tecnologie, osserva i soli sorgere su vedute indimenticabili, scopri postazioni e insediamenti ignoti ed esplora in piena libertà.
Sii artefice del tuo destino
Cimentati in un’ampia gamma di sfide e segui la tua strada: scegli se ricoprire ruoli diplomatici o commerciali, se colpire alle spalle o dichiarare guerra aperta. Sbizzarrisciti con missioni e contenuti pressoché illimitati grazie alla grande varietà di obiettivi, impostazioni e PNG.
Crea la tua squadra
I centri di aggregazione sparsi per la galassia sono il posto ideale per pianificare le tue prossime mosse. Qui potrai stringere alleanze, usufruire dei servizi e persino chiedere aiuto a rinomatissimi ingegneri. In più, ti sarà possibile ottenere e potenziare nuove armi ed equipaggiamento, perfezionando così il tuo stile di gioco.
Battaglie stratosferiche
Vivi il brivido del combattimento in prima persona. Munisci il tuo personaggio di un vasto arsenale di armi ed equipaggiamento. Coordinati con i tuoi compagni di squadra per combattere in uno sfaccettato universo strategico multilivello dove comandanti, SRV e navicelle si incrociano.
accettare i cookie con finalità di marketing.