News

Echo uscirà domani su PS4

di: Luca Saati

Ultra Ultra, team di sviluppo composto da ex sviluppatori di IO Interactive, ha annunciato che Echo sarà disponibile da domani su PS4.

Echo è un puzzle d’azione in cui la più grande minaccia alla vostra incolumità sarete proprio voi! Vi calerete nei panni di En, un’inesperta viaggiatrice spaziale che si risveglia dopo un secolo di stasi e intreccia subito un rapporto di amore-odio con London (Nick Boulton, Dragon Age, Mass Effect), una nave spaziale senziente che l’ha condotta attraverso la galassia. Ebbene sì, abbiamo una nave spaziale senziente, nel nostro gioco!

Ora che sono nel profondo dello spazio, i due improbabili alleati scoprono una bizzarra struttura nota solo come “Il Palazzo”, una costruzione imponente e all’apparenza infinita, piena di strana e misteriosa tecnologia. Poco dopo il vostro arrivo, il Palazzo vi scatenerà contro le sue difese, per evitare che scopriate i suoi oscuri segreti, ed è qui che Echo comincia davvero a rivelare tutto il suo potenziale!

Il Palazzo studia tutte le mosse e le azioni di En e crea degli ‘Echi’, identici a lei nell’aspetto e all’inizio apparentemente inoffensivi, sempre che non vi avviciniate troppo! Gli Echi cominciano a imparare che possono fare tutto ciò che fate anche voi, e non esiteranno a usare le vostre stesse tattiche contro di voi per liberare il Palazzo della vostra presenza.

Echo cambia nel gameplay a seconda di quello che fate, facendo costantemente evolvere i suoi Echi a seconda delle vostre azioni. Se userete la furtività, loro diventeranno più furtivi. Se sparate, cominceranno a rispondere al fuoco!

I vostri unici momenti di tregua saranno nei momenti di Blackout. Mentre il Palazzo si spegne per aggiornare le sue letali copie di En, avrete un po’ di tempo per agire senza che ci siano conseguenze. Ma attenzione, perché quando il Palazzo tornerà attivo, i vostri inseguitori saranno ancora più implacabili!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.