News

EA Sports FC 24, Haaland uomo copertina e reveal il 13 Luglio per noto insider

di: Luca Saati

Dopo aver anticipato dettagli come la data di uscita, il noto insider billbil-kun è tornato a parlare di EA Sports FC 24, l’erede della serie FIFA.

Innanzitutto viene segnalato che nella giornata di ieri è avvenuto un leak che mostra il logo ufficiale del gioco che potete vedere in alto. Questo logo è stato condiviso dall’account Twitter @PlaystationSize che già in passato ha anticipato le copertine dei giochi.

L’insider billbil-kun ha poi parlato della star di copertina che a quanto pare non sarà nuovamente Mbappé. L’attaccante del PSG è stato sulle copertine di FIFA 21, FIFA 22 e FIFA 23, ma non ritornerà per il nuovo esponente della serie calcistica. La nuova star di copertina sarà Erling Haaland, fuoriclasse del Manchester City, in posa sulla Standard Edition mentre tira un calcio al pallone in una partita di Champions League.

L’Ultimate Edition invece vede sempre l’attaccante norvegese affiancato da altre 30 icone femminili e maschili del calcio professionistico. Questi 31 personaggi sono stati ripresi da immagini ingame e tra questi troviamo star attuali come Vinicius Jr, Son Heung-min o Sam Kerr e leggende come Zidane, Cruyff o Pelé.

Il reveal, conclude l’insider, è previsto per il 13 Luglio.