News

EA Sports FC 24, Club e Volta nel nuovo video di approfondimento

di: Luca Saati

Electronic Arts ha pubblicato il nuovo video di approfondimento di EA Sports FC 24 dedicato a Club (ex Pro Club) e Volta.

Il cross-play arriva in queste modalità e in maniera analoga a quanto avviene nelle altre modalità, il suo funzionamento dipende dalle generazioni di console: in altre parole, chi gioca su PlayStation®4 e Xbox One può scendere in campo insieme, mentre gli utenti PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC possono giocare solo con utenti di piattaforme della stessa generazione.

Un nuovo formato di Campionato Club che si svolgerà nell’arco di circa 6 settimane e suddiviso in 2 fasi: Campionato a Playoff.

Ogni partita contribuirà a un sistema di crescita condiviso che consentirà ai club di crescere insieme. Disputando partite, i club guadagneranno tifosi che contribuiranno alla reputazione complessiva della squadra che potrà salire da Eroi nazionali a Top club. Salendo con i livelli reputazione, i club sbloccheranno compagni controllati dall’IA con TOT superiore, Stadi di livello superiore e Personalizzazione stadio.

PlayStyles consente di affinare le specialità del proprio calciatore grazie alla possibilità di equipaggiare un massimo di 6 specialità e 2 stili di gioco+.

EA SPORTS FC™ 24 introdurrà per la prima volta la modalità Club su Nintendo Switch™. Se sei un utente Nintendo Switch™, avrai accesso all’esperienza completa di Club, dove potrai creare e personalizzare il tuo Pro virtuale, creare un club con gli amici e sfidare gli avversari durante la stagione.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.