News

Dreamfall Chapters è disponibile da oggi su console, ecco il trailer di lancio

di: Luca Saati

Red Thread Games e Deep Silver hanno annunciato che Dreamfall Chapters, l’attesissimo capitolo finale di The longest Journey Saga, è finalmente disponibile. Offrendo tutti e 5 gli episodi, per un totale di 13 capitoli, Dreamfall Chapters vi trasporterà in una storia ricchissima su PlayStation®4 e Xbox One. Il titolo è disponibile in versione fisica e digitale al prezzo di 29,99 € .

Dreamfall Chapters è un’avventura 3D ambientata in due mondi paralleli: il primo una visione oscura e cyberpunk del nostro futuro, l’altro un magico reame fantasy. Il gioco segue due improbabili eroi ed il loro viaggio attraverso i mondi per salvare il tessuto stesso della realtà che sta cadendo a pezzi. Dreamfall Chapters è un’avventura matura, emozionante, oscura, magica e commovente che sorprenderà i giocatori.
Entrambe le versioni console di Dreamfall  Chapters offrono numerosi miglioramenti: modelli dei personaggi rielaborati, animazioni migliorate, illuminazione ed effetti speciali. Ed ovviamente, degli effetti sonori migliorati.

Caratteristiche Chiave:

·        STORIA COINVOLGENTE: Immergiti in una trama profonda ed emozionale con 100 personaggi doppiati in inglese e tedesco e continua l’epica saga di The Longest Journey
·        DECISIONI DI AMPIA PORTATA: Plasma la storia del tuo viaggio attraverso le tue decisioni e le tue azioni e vivi le sorprendenti, e talvolta strazianti, conseguenze.
·        ESPLORAZIONE ENTUSIASMANTE: Tuffati in oltre 50 meravigliose location
·        MONDI DIVERSI: Esplora mondi ricchi, dettagliati e originali che uniscono una straordinaria visione del nostro futuro cyberpunk con la magia fantasy, in un paesaggio onirico rotto e decadente
·        TRE PERSONAGGI GIOCABILI: Gioca con tre personaggi differenti, mentre attraversano i mondi, la vita, e conosci i loro cuori e le loro anime.
·        ENIGMI INTRICATI: Risolvi gli enigmi e gli indovinelli che fanno parte della trama
·        AGGIORNATO SU CONSOLE: Goditi l’esperienza definitiva di Dreamfall Chapters su PlayStation®4 e Xbox One con modelli dei personaggi rielaborati, animazioni migliorate, illuminazione, effetti speciali ed effetti sonori migliorati.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.