News

Dragon Quest 1 e 2 Remake, in serbo delle “sorprese” per chi giocherà al remake del 3° capitolo

di: Donato Marchisiello

Mentre tutti gli occhi sono puntati su Dragon Quest 3 HD-2D Remake di Square Enix, la società intende modernizzare il resto della trilogia di Erdrick con il lancio di Dragon Quest 1 e 2 HD-2D Remake il prossimo anno. Si potrebbe essere tentati di saltare il terzo gioco e iniziare con gli altri, anche se il primo è cronologicamente il primo della trilogia.

Tuttavia, nell’ambito del gameplay e delle anteprime appena rilasciate (via Gematsu), Square Enix ha confermato “nuovissime sorprese” per coloro che giocheranno a Dragon Quest 3 HD-2D Remake e poi a Dragon Quest 1 e 2 HD-2D Remake. Quali possano essere queste sorprese non è dato sapere – forse alcune decisioni verranno riportate in quest’ultimo e sbloccheranno ricompense specifiche.

Intanto, nelle scorse ore, Dragon Quest 3 HD-2D Remake ha ricevuto un nuovo video gameplay, che trovate in calce alla notizia. Dragon Quest 3 HD-2D Remake verrà lanciato il 14 novembre. Sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch, con tre impostazioni di difficoltà e diverse modalità grafiche.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.