News

Dragon Age Dreadwolf: uno sguardo alle ambientazioni nel nuovo trailer, un reveal la prossima Estate

di: Luca Saati

In occasione del Dragon Age Day, Electronic Arts e Bioware hanno annunciato che il reveal completo di Dragon Age: Dreadwolf si terrà nell’Estate del 2024.

L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione di un nuovo trailer che ci offre un assaggio delle spettacolari ambientazioni del gioco.

“Questo è un mondo pieno di storie e personaggi che aspettano di incontrarti. Il destino di questo mondo è in bilico sul filo di un rasoio.

Nei giochi precedenti, potevi vedere solo una fetta del mondo. In Origins, era il Ferelden, una terra devastata dalla guerra e dalla Prole Oscura. In Dragon Age II, si trattava di Kirkwall e dei suoi luoghi, infestati dalla corruzione e da un oscuro mondo sotterraneo. E in Inquisition, ti sei avventurato in gran parte di Orlais, affrontando intrighi politici tanto spesso quanto combattimenti.

Questa volta, tuttavia, avrai molto più da vedere del Thedas. Le desolate e bellissime badlands dell’Anderfels con sullo sfondo le lontane guglie montuose. I canali tortuosi e le torri scintillanti di Antiva, dove i corvi possono nascondersi in ogni ombra. I mari turchesi di Rivain con i suoi cespugli di verde e i suoi coraggiosi marinai. E ovviamente c’è di più.

Abbiamo ritenuto che fosse la cosa migliore per la storia che volevamo raccontare questa volta e speriamo che vi piaccia tanto quanto noi! Ci ha permesso di creare molte più location rispetto ai giochi precedenti, incluse alcune in cui avresti desiderato andare… e altre di cui non hai mai sentito parlare prima!”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.