Dontnod cambia logo e nome in Don’t Nod e conferma: sei progetti in sviluppo
di: Luca SaatiDONTNOD Entertainment celebra il suo 14° anniversario nella creazione di giochi narrativi cambiando nome in DON’T NOD e presentando il suo nuovo logo.
L’azienda si è evoluta in modo coerente sin dall’inizio, quindi abbiamo subito un rebranding visivo come parte della nostra evoluzione per riflettere meglio chi siamo come azienda oggi.
È un momento emozionante per noi e volevamo condividere la nostra eccitazione con voi! Abbiamo prodotto una bobina per mostrare il nostro nuovo logo. È un design adattabile e può essere personalizzato per rappresentare diversi generi di gioco e universi, quindi è un buon lavoro abbiamo diversi progetti imminenti su cui testarlo…
La società ha subito molti enormi cambiamenti negli ultimi anni, in particolare l’aggiunta del nostro studio di Montreal e la nostra espansione nella pubblicazione di giochi, che ci porta a circa 320 talenti in Francia e Montreal che beneficiano del nostro innovativo schema FROG (Fully Remote Organization). I dontnodiani stanno tutti lavorando in diversi team a misura d’uomo e su sei entusiasmanti progetti interni imminenti! Pubblichiamo autonomamente la maggior parte dei nostri giochi, così come quelli di altri sviluppatori, offrendo il nostro supporto nel dare vita alle loro creazioni.
accettare i cookie con finalità di marketing.