News

Disponibile la demo di Naruto Shippuden: Kizuna Drive

Console tribe news - Disponibile la demo di Naruto Shippuden: Kizuna Drive

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Namco Bandai Games ha da poco annunciato in via ufficiale che è da ora disponibile al download per PSP la versione demo di Naruto Shippuden: Kizuna Drive, che occuperà nella vostra memoria circa 72MB. Lasciandovi al comunicato ufficiale, vi ricordiamo che il titolo uscirà il Italia il prossimo 24 marzo 2011.

LA DEMO DI ‘NARUTO SHIPPUDEN: KIZUNA DRIVE’ È DISPONIBILE!

La demo giocabile del nuovo Naruto Team Fighter è disponibile adesso per download gratuito, in esclusiva per PlayStation®Portable (PSP®)

I giocatori PSP affamati di Naruto possono sfamare oggi la loro fame ninja grazie alla notizia che NAMCO BANDAI Games Europe ha rilasciato una demo giocabile gratuita di NARUTO SHIPPUDEN: Kizuna Drive, il nuovo titolo della gloriosa serie che sarà disponibile in Europa a partire dal 25 marzo 2011 (IN ITALIA IL TITOLO SARÀ DISPONIBILE DAL 24 MARZO) e ricco di frenetiche battaglie a quattro giocatori.

Nella demo puoi giocare nei panni di Naruto, Sakura, Kakashi o Shikamaru e utilizzare una combinazione di attacchi di gruppo e Jutsu per sconfiggere una serie di terribili avversari fino alla resa dei conti finale contro Shukaku, ad Una Coda.

Combatti da solo o unisci le tue forze con un massimo di altri 3 amici attraverso una connessione di gioco wi-fi ad hoc per provare il grande potere del gameplay cooperativo di NARUTO.

La demo, in esclusiva per PSP® è disponibile adesso per download gratuito via PlayStation®Network o sul sito ufficiale NAMCO BANDAI Games Europe all?indirizzo www.namcobandaigames.eu

Demo requires a minimum 72MB of free space.

© 2002 MASASHI KISHIMOTO / 2007 SHIPPUDEN All rights reserved. Game © 2010 NAMCO BANDAI Games Inc.