News

Disney annuncia Wizards of Waverly Place: Spellbound

Console tribe news - Disney annuncia Wizards of Waverly Place: Spellbound

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Disney Interactive Studios ha annunciato che su Nintendo DS arriverà Wizards of Waverly Place: Spellbound, titolo che trae la sua ispirazione dalla serie televisiva di grande successo Wizards of Waverly Place di Disney Channel.

Se volete avere maggiori informazioni, non facciamo altro che consigliarvi di leggere il comunicato ufficiale.

Disney porta magia e avventura nelle case con Wizards of Waverly Place: Spellbound per Nintendo DS

Milano ? 2 Febbraio 2011 ? È arrivato Wizards of Waverly Place: Spellbound, il nuovo videogioco per Nintendo DSTM ispirato alla serie televisiva di grande successo Wizards of Waverly Place di Disney Channel. Il videogame trasporta i giocatori in un’avventura affascinante, attraverso cinque coinvolgenti episodi densi di mistero, magia e incantesimi.
In Wizards of Waverly Place: Spellbound, Alex, la protagonista, partecipa a un concorso di moda ma ben presto intorno a lei iniziano ad accadere strani fatti: il suo vestito scompare misteriosamente e i manichini prendono vita. Tocca ad Alex e ai suoi fratelli chiarire la situazione e scoprire chi si nasconde dietro a tutto questo… con la magia, ovviamente!
Gli appassionati risolveranno l’enigma imparando a lanciare nuovi incantesimi su oggetti e personaggi, spostare e bloccare oggetti, viaggiare a velocità turbo, trasformarsi in criceti e molto altro ancora. Potranno muoversi nella storia e vivere l?avventura, interagendo con i personaggi più noti ed esplorando i luoghi resi famosi dal programma televisivo come Tribeca Prep, The Wizard Lair e The Sub Shop. Nel videogame, inoltre, i giocatori potranno accedere a sfide bonus di magia e aggiudicarsi nuovi elegantissimi vestiti.