News

Dietrofront: il nuovo MGS esclusiva PS3 o PSP?

Console tribe news - Dietrofront: il nuovo MGS esclusiva PS3 o PSP?

di: Giovanni Manca

In questi giorni ne abbiamo letto e commentato davvero tante riguardo al prossimo progetto di Kojima Production e sembra che ogni ora spunti un nuovo elemento che, in qualche modo, aumenti il mistero e la confusione.
A fomentare la curiosità di tutti gli addetti ai lavori e degli appassionati ci ha pensato lo stesso team di sviluppo con il criptico teaser site, che svela davvero molto poco.
Ma se online è possibile aggiornare in tempo reale le news, come faranno i magazine specializzati e gli stores? Ecco, forse è questa la strada per scoprire la verità.
Il sito online di 7-Eleven, enorme catena di store, ha inserito nel proprio database di e-commerce un nuovo episodio di Metal Gear e Idol Master per DS, confermatissimo da Bandai: si tratta dunque di una fonte molto attendibile. Le liste non servono tanto a 7-Eleven ma ai magazine del settore che dovranno dare copertura ai giochi e, nel caso del nuovo Metal Gear, il magazine è Famitsu PSP+PS3. La deduzione dunque è piuttosto ovvia, il nuovo gioco Konami sarà per PS3 o PSP. Da notare che il magazine sarà in vendita il 30 maggio, data in cui scadrà il misterioso countdown del teaser site. Una cosa certa è che la situazione sta diventando sempre più grottesca.
Un altro buco nell’acqua?